Marianella: «Inter, una cosa ha stupito in negativo. Possibile ragione!»

Marianella: «Inter, una cosa ha stupito in negativo. Possibile ragione!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Massimo Marianella ha indicato l’aspetto sul quale l’Inter dovrebbe maggiormente lavorare, secondo lui, in vista del perseguimento dei propri obiettivi stagionali. IL RAGIONAMENTO – Massimo Marianella si è pronunciato a Sky Sport in vista di Verona-Inter. Il giornalista ha posto l’accento su una differenza sostanziale tra l’Inter della scorsa e quella di questa stagione, cercando di individuarne la causa: «L’obiettivo dev’essere quello di prendere meno gol, cosa che ha stupito maggiormente rispetto a quanto avvenuto nella scorsa stagione. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Inter, Calhanoglu non partirà per Verona: il turco lavorerà per esserci contro il Lipsia (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi preferisce evitare un rientro affrettato, concedendo al turco il tempo necessario per recuperare completamente. Il turvo, infatti, non è ancora al top della forma dopo l’infortunio subito durante l’ultima sosta per gli impegni con la sua Nazionale. (MilanoToday.it)

Simone Inzaghi non rischia e lascia a Milano il centrocampista in vista della trasferta di Verona Gianni Pampinella Redattore 22 novembre - 14:39 (fcinter1908)

Verona-Inter, la scelta UFFICIALE di Inzaghi su Calhanoglu

LA SITUAZIONE – Yann Bisseck rappresenta uno dei calciatori dell’Inter più maturati tra la seconda parte della scorsa stagione e la prima fase di quest’annata. Il tedesco, grazie alla sua disponibilità al lavoro e all’applicazione dei concetti impartitigli in allenamento dallo staff tecnico nerazzurro, si è saputo rendere protagonista di un graduale processo di affermazione nel contesto tattico dell’Inter di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Inter, Asllani aspetta ancora il suo momento: da qui in avanti si gioca il futuro (TUTTO mercato WEB)

Dopo lunghe giornate di discussioni intorno alle condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu in seguito alla ricaduta dell’infortunio all’adduttore avvertita lo scorso sabato nel match tra Turchia e Galles, è arrivata una decisione ufficiale dell’Inter in vista della trasferta di campionato contro il Verona. (Passione Inter)