Marianella: «Inter, una cosa ha stupito in negativo. Possibile ragione!»

Massimo Marianella ha indicato l’aspetto sul quale l’Inter dovrebbe maggiormente lavorare, secondo lui, in vista del perseguimento dei propri obiettivi stagionali. IL RAGIONAMENTO – Massimo Marianella si è pronunciato a Sky Sport in vista di Verona-Inter. Il giornalista ha posto l’accento su una differenza sostanziale tra l’Inter della scorsa e quella di questa stagione, cercando di individuarne la causa: «L’obiettivo dev’essere quello di prendere meno gol, cosa che ha stupito maggiormente rispetto a quanto avvenuto nella scorsa stagione. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Calhanoglu sta bene. Il turco non si allena da una settimana, ma ha già smaltito il fastidio muscolare accusato in nazionale e - secondo la Gazzetta dello Sport - domani sarà in panchina. Al suo posto, Inzaghi lancerà di nuovo Asllani, in vantaggio su Barella e Zielinski. (Fcinternews.it)

LA NOTIZIA – Alla vigilia di Verona-Inter arriva una novità che aleggiava nell’aria da qualche giorno: l’indisponibilità di Hakan Calhanoglu per la sfida di domani pomeriggio. L’assenza del centrocampista turco, infatti, non stupisce, considerati i lievi problemi fisici riportati dopo gli impegni con la Turchia. (Inter-News)

Sospiro di sollievo in casa Inter: gli esami a cui si è sottoposto Hakan Calhanoglu nella giornata di ieri non hanno evidenziato alcuna lesione muscolare, e il centrocampista turco si è già potuto allenare a parte ad Appiano Gentile. (fcinter1908)

Gazzetta: “Calhanoglu in campo ad una condizione e la gestione di Carlos Augusto”

Yann Bisseck ha appena rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 2029. Il difensore tedesco, non impiegato dal primo minuto nell’ultima partita di Serie A contro il Napoli, potrebbe partire dalla panchina anche contro il Verona. (Inter-News)

Calhanoglu a Verona non ci sarà, cambia anche il rigorista dell'Inter: ecco chi può calciare dal dischetto al Bentegodi Hakan Calhanoglu a Verona non ci sarà per infortunio. Escluse lesioni muscolari, ma il turco rimarrà a lavorare ad Appiano Gentile in vista del Lipsia. (fcinter1908)

Il punto infortunati in casa Inter e la relativa gestione: “Per prima cosa – segnala La Gazzetta dello Sport -, gli accertamenti di ieri su Calhanoglu hanno escluso lesioni e derubricato il guaio muscolare del turco, da potenziale... (SOS Fanta)