Maldini, Vieri, Chiellini e i campioni del mondo dell'Italia tra le star attese per la partita della Francia a San Siro esaurito

Si prevede che Paolo Maldini, Christian Vieri, Giorgio Chiellini e una nutrita schiera di giocatori della nazionale italiana vincitrice della Coppa del Mondo 2006 saranno tutti presenti all'emozionante partita di Nations League contro la Francia a San Siro domenica sera. Attese leggende italiane e della Serie A alla partita con la Francia Si prevede che una selezione di leggende azzurre assisterà alla partita Italia-Francia, che vedrà protagoniste le stesse due nazioni della finale della Coppa del Mondo del 2006. (Football Italia)

Ne parlano anche altri media

Sarà ancora Italia contro Francia. Come sempre sarà una sfida di altissimo livello tecnico ed emotivo con la Francia che, secondo gli esperti Sisal, parte leggermente favorita a 2,60 contro il 2,75 dell'Italia mentre si sale fino a 3,25 per il pareggio. (Tiscali)

L’Inter oggi terrà l’ultimo allenamento della settimana ad Appiano Gentile prima del rompete le righe nel weekend. Intanto, a Verona pronto un rientro in campo. (Inter-News)

Reti vecchie? Nuove corde! – Combinando ricerca e competenze industriali da tutta Europa, il progetto SEARCULAR, finanziato dall’UE, sta sperimentando soluzioni circolari per le attrezzature da pesca, che, se ampliate, potrebbero prevenire ogni anno che migliaia di tonnellate di plastica marina finiscano nell’oceano, sostenendo al contempo una pesca sostenibile. (PesceInRete)

Italia-Francia dal sapore di Inter: Nazionale ad Appiano Gentile

“C'è sicuramente uno spirito di vendetta sportiva. Di fronte ci sarà un'ottima squadra con un'ottima coesione, un ottimo allenatore, un grande tecnico, ma dovremo limare tutti i dettagli che non hanno funzionato contro Israele”. (CalcioNapoli1926.it)

Progetti UE per la sicurezza dei mari europei – Dopo le due guerre mondiali, centinaia di migliaia di munizioni inesplose sono state smaltite nei mari europei. (PesceInRete)

In vista di Italia-Francia di Nations League, la Nazionale azzurra si allenerà ad Appiano Gentile, centro sportivo dell’Inter. Ovviamente casa per i quattro nerazzurri convocati. (Inter-News)