Champions League, Thiago Motta: "Grande orgoglio per debutto, Psv forte"

Champions League, Thiago Motta: " orgoglio per debutto, Psv forte" 16 settembre 2024 "Mi sento bene è un grande orgoglio iniziare questa competizione in casa contro una squadra forte che sta bene. Sarà una bella partita da giocare". Così l'allenatore della Juventus, Thiago Motta, in conferenza stampa alla vigilia del debutto bianconero in Champions League, martedì alle 18:45 in casa contro il Psv Eindhoven (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Esordio che lo opporrà al suo ex tecnico, Thiago Motta ( anche lui protagonista in sala stampa alla vigilia del match). Il centrocampista olandese ha giocato per 4 stagioni al Bologna , avendo nell'ultima parte della parentesi rossoblù come trainer proprio l'attuale allenatore bianconero. (Tuttosport)

(Inter-News)

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa, insieme al tecnico Thiago Motta, alla vigilia della partita contro il PSV, parlando del momento dei bianconeri e del suo personale: “Sicuramente è bello tornare a giocare in Champions League, è un’emozione, ci è mancata tanto questa musichetta speciale, non vediamo l’ora di scendere in campo domani davanti ai nostri tifosi e fare una grande partita“. (SportItalia.it)

Conferenza stampa Bosz: 'Juventus spettacolare? Non so. Noi siamo forti'

La Juve TORNA in Champions League: come sarà il PERCORSO dei bianconeri? La RISPOSTA dei tifosi – VIDEO (Juventus News 24)

Peter Bosz, allenatore del PSV, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Juventus, valida per l'esordio nella nuova Champions League, ha parlato della gara che si aspetta: (TUTTO mercato WEB)

Le sue parole: Juventus-Psv, conferenza stampa Bosz: le parole NUOVA CHAMPIONS- "Nuovo, sono curioso, vediamo come andranno le cose ma ho voglia di iniziare, la Champions è sempre bella, sei tra l'élite d'Europa, nuovo formato, (ilBianconero)