Lutto nel mondo della musica: addio a Gianni Nazzaro

Lutto nel mondo della musica: addio a Gianni Nazzaro. Grande protagonista della musica italiana deglia anni '70.

Nel 2014, da settembre, partecipa al programma Tale e quale show, condotto da Carlo Conti in prima serata su RaiUno, vincendo una puntata interpretando proprio Perdere l'amore di Massimo Ranieri

E' stato tra i protagonisti della musica leggera italiana anni '70, cantando l'amore in brani come Quanto è bella lei, L'amore è una colomba, Non voglio innamorarmi mai, A modo mio, In fondo all'anima. (PPN - Prima Pagina News)

La notizia riportata su altri giornali

Gianni Nazzaro: chi è la moglie Nada Ovcina, hanno avuto figli, chi è la sua ex? Era ricoverato presso l’ospedale Policlinico Gemelli di Roma, e al suo fianco c’è sempre stata lei, la moglie Nada Ovcina (ControCopertina)

Gianni Nazzaro è morto a Roma assistito dalla compagna Nada Ovcina e dal cappellano del Policlinico Gemelli dove era ricoverato per un tumore ai polmoni, patologia simile a quella che ha portato alla morte anche Raffaella Carra (LEGGI). (Quotidiano del Sud)

Il cantante Gianni Nazzaro, mancato martedì 27 luglio all’età di 72 anni, pochi giorni prima della fine ha organizzato nell’ospedale romano dove era ricoverato il matrimonio con Nada Ovcina. «Quando le sue condizioni si sono irrimediabilmente aggravate, Gianni mi ha chiesto di diventare sua moglie. (agenzia giornalistica opinione)

Nei suoi ultimi giorni di vita, Gianni Nazzaro ha avuto al suo fianco la compagna, agente e ufficio stampa, Nada Ovcina. Il cantante ha deciso di sposare per la seconda volta Nada Ovcina, pochi giorni prima della sua morte. (Gossipblog)

Un amore che è poi tornato più solido e maturo di prima, fino all’ultimo dei giorni di vita di Gianni Nazzaro. Ed è, probabilmente, per questo motivo che Gianni Nazzaro si è sempre considerato un ‘rivale’ di Ranieri (Velvet Gossip)

Gianni Nazzaro aveva chiesto l’eutanasia. Nel corso dell’ultima intervista il cantante aveva anche parlato con amarezza della sua malattia, ammettendo di aver chiesto l’eutanasia. Gianni Nazzaro si è sposato con Nada Ovcina. (Notizie Musica)