Pellegri gol, poi arriva il Lecce: pari con Pierotti e due traverse nel finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lecce ed Empoli si danno battaglia ma, alla fine, non si fanno male. Nonostante le tante assenze, i toscani dominano per un'ora, trovano il gol del vantaggio con Pellegri e sfiorano il colpo del ko con il palo di Cacace. È il momento di svolta: Gotti inserisce Coulibaly e Sansone e cambia l'inerzia della partita. Il pareggio arriva nel finale grazie al colpo di testa di Pierotti e il Lecce sfiora due volte il match point con le traverse di Sansone e Krstovic. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Primo tempo bloccato. La coperta del Lecce è molto corta, in mediana finchè regge la coppia Ramadani-Rafia va tutto bene, la difesa è protetta e Falcone non tocca palla. (Qui News Valdera)
I salentini hanno colto due traverse e sfiorato ripetutamente il secondo gol in un finale convulso. Primo tempo bloccato. (Gazzetta di Parma)
Nella dodicesima giornata di Serie A termina in pareggio per 1-1 la sfida tra Lecce ed Empoli al Via del Mare. Nella ripresa i pugliesi aumentano l’intensità e pareggiano i conti al 77’ con l’incornata di Pierotti, sfiorando il 2-1 almeno in tre occasioni (due traverse, una di Sansone su punizione e una di Krstovic). (Sport Mediaset)
Il Lecce di Gotti, preoccupante e fastidioso per 60', rinasce nell' ultima mezz'ora e si salva dal baratro della sconfitta contro l'Empoli di Mister Roberto D'Aversa passato in vantaggio con Pellegri e raggiunto nel finale da Pierotti. (Leccenews24)
– Per come si era messa e per il modo in cui rischiava di finire, per il punto strappato in trasferta e per una classifica comunque felice, all’Empoli sta più che bene anche così. (Quotidiano Sportivo)
Finisce 1-1 la sfida tra Lecce-Empoli. La squadra di D'Aversa la sblocca nel primo tempo grazie alla rete di Pellegri, che realizza il suo secondo gol consecutivo dopo quello segnato contro il Como. Nella ripresa l'Empoli colpisce il palo con Cacace sfiorando il 2-0. (Sky Sport)