Prova Benda LFC 700: com'è guidare una cruiser, 4 cilindri con una gomma da SUV? La prova, Pro e Contro [GALLERY]

Quando pensiamo a una cruiser la prima cosa che viene in mente è un bel bicilindrico, magari a V, poi delle linee morbide e un'area retrò, anche elegante. Bene, prendete tutti questi dogmi e formatteteli, rimuoveteli completamente dal cervello, la Benda LFC 700 è un qualcosa di diverso, una moto che va controcorrente. E questa era proprio l'intenzione di Benda, marchio di cui Keeway Group è importatore in diversi paesi mondiali, che si sta affacciando in maniera molto competitiva sul mercato europeo. (Moto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Infatti, il frontale è contraddistinto da un piccolo cupolino con faro a led posizionato sopra l'elemento circolare che avrebbe dovuto ospitare il classico elemento tondo, ma che in realtà è ora una presa d'aria. (InMoto)

Tra le moto proposte la LFS700 spicca per la sua creatività e arroganza con motore quattro cilindri e uno pneumatico posteriore con le dimensioni da auto. (Dueruote)

Queste piccole custom dall'ispirazione americana ma dal contenuto 100% giapponese, avevano motori a V di cilindrata ridotta e un carattere davvero marcato, oltre a una versatilità e una facilità di guida (data dall'altezza ridotta da terra) che le ha fatte apprezzare anche dal mondo femminile. (InMoto)

Metà Harley, metà razzo: arriva in Italia la cruiser unica nel suo genere, motociclisti stregati

Benda LFC 700: come è fatta? La LFC 700 è più un modello di rappresentanza che una moto fatta per avere successo sul mercato, perchè la sua irrazionalità e illogicità la relegano a mezzo per pochi ed eccentrici appassionati che vogliono una moto da gustare più con gli occhi che con altri sensi. (InMoto)

Si può provare a imitare lo stile delle moto della Harley Davidson, ma risulta davvero impossibile anche solo avvicinarsi allo stile e alla mentalità che vi è attorno al marchio di Milwaukee. Non si parla solo di due ruote da strada, di cruiser e di custom, ma si va molto più a fondo con essa, con una società che ha saputo creare un legame unico e indissolubile con la propria gente. (Flop Gear)