Fonni, il cordoglio della sindaca Falconi: "Una tragedia immane"
Fonni e l’intera Sardegna sono rimaste profondamente scosse da quanto accaduto ieri notte. I quattro giovani scomparsi nel tremendo incidente stradale sono tra i pensieri di tutti i sardi. Anche la sindaca di Fonni, Daniela Falconi, ha voluto esprimere il suo dolore per quanto avvenuto e il proprio cordoglio per le famiglie e gli amici dei ragazzi: “Un tragedia immane, un dolore troppo grande e un silenzio devastante in ogni angolo del paese. (Cagliaripad.it)
La notizia riportata su altri media
La comunità di Veroli è sotto shock da quando, nel primo pomeriggio di giovedì, la notizia della morte prematura di Richetto si è diffusa. “Perché così presto”. (Frosinone News)
Le mie più sentite condoglianze”. Esprimo a nome della Regione Sardegna la più sentita vicinanza alla famiglia, agli amici e alle loro comunità. (Regione Sardegna)
Resta tuttavia da chiarire cosa i quattro abbiano fatto tra la fine del turno e l’incidente, avvenuto probabilmente intorno alle 17.30-18: alcuni testimoni affermano di averli visti in paese, mentre altri ipotizzano che si fossero diretti in campagna o fossero andati ad accudire animali in un allevamento vicino. (Il Fatto Quotidiano)
L’intera Sardegna sotto choc per il tragico incidente stradale di Fonni in cui sono morti Michele Coinu di 21 anni, Lorenzo Figus di 17, Marco Innocenti di 18 e Michele Soddu di 22. I quattro – che era a bordo di un’auto finita in una scarpata lungo la provinciale 69 – erano amici inseparabili e lavoravano in un caseificio. (L'Unione Sarda.it)
Si terranno domani a Fonni i funerali dei quattro giovanissimi morti in un incidente stradale avvenuto nei pressi del paese. La comunità darà l’ultimo saluto a Michele Coinu, 20 anni; Marco Innocenti, 18 anni; Michele Soddu, 20 anni, e Lorenzo Figus, 17 anni, nella Basilica dei Martiri, dove verrà officiato il rito funebre alle 15.30. (LinkOristano)
- Lorenzo arriva qualche anno dopo, ma ci ha messo veramente poco a farsi volere bene" scrive Mureddu. "Michele e Michele entrano nella nostra famiglia già dalla prima elementare. (YouTG.net)