Toni Servillo e il film su Silvio Berlusconi, LORO: "È evidente che non c'è interesse a distribuirlo"

L'attore ha finalmente parlato per la prima volta di LORO, il film di Sorrentino su Silvio Berlusconi, e del fatto che non è disponibile in Italia: "Il film è stato acquistato da chi non ha interesse a distribuirlo. Quando avrà finalmente l'opportunità di uscire avrà una valutazione superiore". (Fanpage.it)

Su altre testate

4 Video suggerito (Fanpage.it)

“È un bene che ci sia almeno su TikTok perché il film non c’è in Italia. La pellicola del 2018 diretta da Paolo Sorrentino, divisa in due parti, non è disponibile su nessuna piattaforma e non viene trasmessa in televisione in chiaro o a pagamento. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo le parole di Toni Servillo sulla mancata distribuzione del film su Silvio Berlusconi, Francesca Pascale replica sui social: "Scriverò un libro sull'ipocrisia di quelli presenti nelle piazze antiberlusconiane nel frattempo che sguazzano e mangiano con il denaro di Silvio Berlusconi. (Fanpage.it)

L'indizio di Toni Servillo sul film su Berlusconi mai visto in Italia: "L'ha comprato chi non vuole distribuirlo"

La pellicola non è distribuita in Italia, ma è al centro di un acceso dibattito social dopo l'intervista rilasciata da Servillo al podcast di Daio Moccia. Il film si trova sul mercato tedesco, francese, inglese…evidentemente, non mi mettete in imbarazzo, il film è stato acquistato da chi non ha interesse a distribuirlo. (Today.it)

Francesca Pascale: "Sguazzano e mangiano con il denaro di Berlusconi" Francesca Pascale furiosa e a tratti minacciosa nei confronti di coloro che considera degli opportunisti. Nelle scorse ore l’ex compagna di Silvio Berlusconi si è sfogata via social, difendendo il Cav dopo che Toni Servillo ha rilasciato un’intervista parlando di “Loro“, film del 2018 di Paolo Sorrentino mai distribuito in Italia (Virgilio Notizie)

A parlare della misteriosa sorte del film di Paolo Sorrentino 'Loro' è proprio il protagonista Toni Servillo, che dà il volto a Silvio Berlusconi in un'intervista durante il podcast di Dario Moccia (feat. (L'HuffPost)