Giorgia e Anna Paratore svelano tradizioni natalizie e sorprese per le figlie
La Signora Anna Paratore e la Sua Passione per le Candele Anna Paratore, madre delle sorelle Giorgia e Arianna Meloni, ha dedicato gran parte della sua vita alla crescita delle sue figlie. A 72 anni, è orgogliosa dei valori che ha trasmesso loro, in particolare quella della sorellanza e della complicità. Mercatino a Gaeta: Le Candele di Anna Fino al 6 gennaio, Anna sarà presente nel mercatino di Gaeta per vendere le sue candele. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Un’ università proiettata nel mondo. Ai miei tempi lo studente più lontano veniva da Potenza. (Il Giornale d'Italia)
L’alberone è arrivato davanti alla cattedrale nella notte tra martedì e mercoledì e nella giornata del 20 novembre è issato. Nei prossimi giorni verranno “montati” i rami che sono stati recisi per agevolare il trasporto. (Today.it)
– Milano si prepara alle festività natalizie. Saranno complessivamente 27 gli alberi di Natale distribuiti in tutti i quartieri della città insieme alle 14 installazioni di luminarie che accenderanno lo spirito natalizio. (Comune di Milano)
Nei prossimi giorni verranno “montati” i rami che sono stati recisi per agevolare il trasporto. Secondo la tradizione milanese l’albero di Natale si fa a Sant’Ambrogio, ma considerando che l’albero in piazza Duomo è di dimensioni imponenti (quest'anno oltre 42 metri) i lavori sono partiti con ampio anticipo. (MilanoToday.it)