Milan, chi sei? Inizia il mese della verità tra Serie A ed Europa: oltre Pulisic serve di più

Milan, chi sei davvero? Le prossime sette partite forniranno la risposta. In casa rossonera inizierà domani il mese-verità (7 partite nel giro di 22 giorni) dopo settimane tra alti e bassi. Un qualcosa di scontato dopo i tanti cambiamenti estivi, ma l'opposto di ciò che serve per vincere, ossia regolarità. O meglio continuità, quello che è mancata a Firenze, addirittura all'interno degli stessi 90 minuti. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Si comincia domani sera con l’Udinese a San Siro, si replica martedì pomeriggio sempre in casa col Bruges in Champions League (rossoneri ancora a quota zero), poi la trasferta di Bologna e infine il turno infrasettimanale ancora a San Siro, contro il Napoli capolista. (Quotidiano Sportivo)

Il calendario del Milan ha subito dei cambiamenti, nuova data per il big match che vedrà protagonisti i rossoneri. (MilanLive.it)

Gli uomini di Fonseca sono chiamati a disputare in 21 giorni ben sette partite tra Serie A e Champions League. Dopo lo stop per le Nazionali, il Milanè pronto a buttarsi a capo fitto sul campionato. Nelle prossime tre settimane i rossoneri avranno un calendario fittissimo da affrontare. (Il Milanista)

De Laurentiis e Conte: una cena per rafforzare il legame tra presidente e allenatore del Napoli

Il Milanè pronto a tornare in campo dopo la sosta per le Nazionali. Domani pomeriggio alle 18 i rossoneri saranno impegnati nella sfida di San Siro contro l’Udinese, valida per l’ottava giornata di Serie A (Il Milanista)

Ridate dignità all'Armata Brancaleone (Milan News)

De Laurentiis e mister Conte si sono incontrati per discutere presente e futuro del club: sembra un legame che promette successi. (Napolipiu.com)