Le tre fasi dell’Inzaghi interista! Verso l’Olimpo e i suoi miti − CdS

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi sta riscrivendo la storia dell’Inter. Il tecnico piacentino viaggia forte verso l’Olimpo dei grandi allenatori nerazzurri. Tre miti da raggiungere. L’UOMO DEL MOMENTO − Inzaghi sta chiudendo il suo cerchio vincente all’Inter. E punta direttamente all’Olimpo dei grandi allenatori interisti. Simone è a meno uno dal tripletista José Mourinho, capace di portare a casa sei trofei in due anni, e a meno due da Roberto Mancini ed Helenio Herrera, che hanno vinto sette trofei con l’Inter. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo presentano con un'accezione negativa. Come se aver richiamato l'arbitro a rivedere due episodi per correggere due sviste non fosse una fortuna per il regolare svolgimento della partita e il vero motivo per il quale molti hanno giustamente lottato per l'inserimento della tecnologia nel mondo del calcio. (fcinter1908)

"Non bene la partita di Colombo, due OFR in campo che si potevano - in un verso o nell’altro - evitare. Corretto annullare (dopo OFR) il gol di De Ketelaere, lo si poteva fare facilmente anche in campo perché: a) il braccio sinistro di Miranchuk è in posizione così larga e soprattutto così alta (praticamente parallelo al terreno) da poter essere considerata volontaria perché punibile (cade così il pregiudizio della mancata immediatezza); b) lo stesso Miranchuk travolge Bastoni che lo aveva anticipato, anche quello poteva essere considerato fallo". (fcinter1908)

Sulle pagine dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, spazio alla moviola della sfida tra Inter e Atalanta. Voto basso per il direttore di gara Colombo, cinque in pagella per lui dopo gli episodi della gara con i bergamaschi. (L'Interista)

L`allenatore dell`Atalanta Gian Piero Gasperini ha preso la parola in conferenza stampa a San Siro dopo la sconfitta per 4-0 per mano dell`Inter nel recupero della ventunesima giornata di Serie A e do (Calciomercato.com)

Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 28 febbraio 2024 (modifica il 28 febbraio 2024 | 23:51) Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn, commentando alcune controverse decisioni arbitrali a favore dell'Inter durante il match di campionato perso per 4-0 contro i nerazzurri: (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi ha analizzato un discusso episodio arbitrale del match di San Siro. (AreaNapoli.it)