Inter-Milan, la moviola: regolare il gol di Pulisic, non c'è fallo di mano

Christian Pulisic ha aperto il derby al 10' con un bellissimo gol su cui i calciatori dell'Inter hanno accennato delle proteste per un presunto tocco di braccio. Corretto convalidare la rete da parte di Mariani e dei suoi collaboratori, come spiegato dal nostro Graziano Cesari: "Il gol del Milan è regolare perché Pulisic nel contrasto con Mkhitaryan colpisce la palla con la spalla come evidenziato dalle immagini". (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Inter-Milan è terminata 1-2 a favore dei rossoneri. A dirigere il match il signor Mariani da Roma. Nel complesso va bene, ma un paio di episodi sono da analizzare. La moviola Inter-Milan del Corriere dello Sport. (Inter-News)

Ore 11. Inter-Milan: sintesi e moviola (Milan News 24)

Live mn Verso Inter-Milan: Fonseca con la doppia punta. Calabria out, c'è Royal PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham (Milan News)

Ambrosini: "Scelte coraggiose da parte di Fonseca. Il Milan giocherà più dietro"

Il Milan, che doveva essere tritato a compimento della settimana orribile e con vista sul cambio di allenatore, esce con una vittoria che cambia il suo destino dalla sfida con l'Inter, le cui energie e idee migliori sono rimaste a Manchester. (Panorama)

La festa maggiore del sodalizio sé articolata nei due momenti canonici. Ieri, domenica 22 settembre, il Gremio dei Macellai ha festeggiato il patrono San Maurizio, nel giorno a lui dedicato (sul calendario). (SARdies.it)

Massimo Ambrosini, dalle frequenze di Dazn, ha commentato le scelte di formazione di Paulo Fonseca in vista del derby di Milano di questa sera: "Io dico solo che, giocando con questo tipo di calciator (TUTTO mercato WEB)