Calciomercato Napoli, Spinazzola saluta ufficialmente la Roma: cosa serve per approdare in azzurro

Leonardo Spinazzola è da oggi, 1° luglio, ufficialmente un calciatore svincolato e dunque libero a parametro zero. Il terzino campione d'Europa 2021 con la Nazionale ha salutato dopo 5 anni la Roma, dopo che il suo contratto con il sodalizio capitolino è giunto alla naturale scadenza. Spinazzola, 31 anni compiuti lo scorso 25 marzo, è uno degli obiettivi di mercato del nuovo Napoli di Antonio Conte (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli è alla ricerca di nuovi profili per rinforzare la squadra che sarà allenata da Antonio Conte. Le parole d’ordine sono ‘lavoro’ e ‘fatica’, l’obiettivo sarà quello di essere competitivi ed essere una valida alternativa alle solite big 3 per la vittoria finale del campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Francesco Modugno, inviato di Sky Sport al seguito del Napoli, ai microfoni di Radio Marte ha spiegato perché il club azzurro stia pensando seriamente a Leonardo Spinazzola per rinforzare la sua fascia sinistra: "Il miglior Spinazzola - ha detto Modugno, intervenendo nel corso della trasmissione Forza Napoli Sempre, Summer Edition - quando lo si è visto, era devastante. (AreaNapoli.it)

Sono diversi i figli d’arte degli ex calciatori del Napoli. Alcuni di loro stanno muovendo i primi passi, ed un classe 2008 è vicino alla firma con un top club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Demme saluta Napoli: il messaggio e le reazioni dei compagni

Il saluto di Leonardo ai tifosi (DerbyDerbyDerby)

Schira: "Spinazzola al Napoli affare possibile. Buongiorno vuole Conte" (CalcioNapoli1926.it)

Sul suo profilo Instagram, Demme ha scritto: “Ciao e Grazie Napoli, resterete per sempre nel mio cuore“. Il saluto di Demme ai tifosi del Napoli (Napolipiu.com)