Baroni e quell’obiettivo in Lazio Genoa: chiaro con i suoi giocatori! La richiesta del mister è svelata: il retroscena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Baroni ha un obiettivo fisso in Lazio Genoa: il tecnico è stato chiaro con i suoi calciatori: ecco cosa vuole da loro nel match di oggi Il Corriere dello Sport riporta un retroscena sulle richieste di Marco Baroni alla sua Lazio. Prima dell’ultima partita aveva detto di voler “alzare l’asticella”. Un obiettivo a prova di Var, dopo le polemiche che hanno seguito la gara con la Juve. «Se non vinciamo impariamo. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Genoa, Como, Cagliari e Monza. Le prossime sfide possono essere una trappola, ma, come spiega il Corriere dello Sport, anche una super occasione per tentare la scalata in classifica. (La Lazio Siamo Noi)

Pensare che l’1-1 (10 presenze) e lo 0-0 (8 comparsate) sono i due risultati più ricorrenti dei Lazio-Genoa di campionato, Serie A più Serie B, per un totale di 61 incontri disputati. (Buon Calcio a Tutti)

Probabili formazioni Lazio Genoa – Al termine del lunch match Parma-Empoli, la domenica della 9^ giornata di Serie A proseguirà con altre due partite alle 15:00. Una di queste sarà il confronto fra Lazio e Genoa: i biancocelesti cercano riscatto dopo il ko di misura con la Juventus, mentre i rossoblu hanno bisogno di punti in chiave salvezza. (FantaMaster)

Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... Anche Pedro ha commentato la vittoria della Lazio contro il Twente in zona mista. (La Lazio Siamo Noi)

“Sarà difficile battere il Genoa, giochiamo contro una squadra che ha bisogno di punti. Noi però giochiamo in casa e vogliamo regalare un’altra vittoria ai nostri tifosi”. Ci ha pensato Adam Marusic a presentare ieri il match di oggi pomeriggio allo Stadio Olimpico tra Lazio e Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Il campione del mondo dell’82’ ha parlato delle sue ex squadre, Inter e Juventus appunto. L’Inter e la Juve, dirette inseguitrici degli azzurri, si stanno sfidando a San Siro. (Terzo Tempo Napoli)