Juventus, operazione in vista per Bremer: lesione del crociato anteriore

Le condizioni di Gleison Bremer e Nico González, che hanno rimediato infortuni importanti durante RB Lipsia-Juventus di Champions League Daniele Triolo Redattore 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 13:47) "Questa mattina Gleison Bremer e Nico González sono stati sottoposti presso il J|Medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

GLI HIGHLIGHTS DI LIPSIA-JUVE 2-3 - L'INFORTUNIO DI BREMER (Sky Sport)

Stagione finita per Bremer, la Juventus perde il suo totem in difesa: la tentazione Sergio Ramos e non solo, i possibili sostituti. Un infortunio che costringe Bremer di fatto a saltare quasi l'intera stagione. (Goal Italia)

Barella prosegue nel suo percorso di recupero da una distrazione muscolare alla coscia, che lo ha tenuto fuori nelle ultime gare. (Inter-News)

Un difensore svincolato per la Juventus dopo il ko di Bremer? Da Sergio Ramos a Kjaer, cosa offre il mercato

Non ci sono solo buone notizie per la Juventus dopo il 3-2 in casa del Lipsia, rimontato in 10 contro 11. Gleison Bremer infatti si è lesionato il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e sarà out almeno per 6 mesi. (TUTTO mercato WEB)

Con questa nota il club bianconero ha confermato le brutte sensazioni sull’infortunio del centrale di difesa brasiliano, uscito dolorante dal campo nella serata di ieri durante la sfida di Champions League contro i tedeschi del Lipsia. (Calcio e Finanza)

Bremer, tegola Juventus: lesione legamenti più menisco, almeno sei mesi fuori. Mazzata per Thiago Motta dopo la vittoria in Champions a Lipsia. La coppia centrale sarà Gatti-Kalulu e può recuperare Danilo (IlNapolista)