Magie, gol, lacrime. Il Magnifico è tornato e adesso fa il capitano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PianetAzzurro SPORT

Che notte! Sicuramente speciale per il Napoli, ma particolare per Lorenzo Insigne, ritornato al gol cinque mesi dopo l'infortunio patito a Firenze, nello scorso novembre. Quel destro a rientrare, pezzo di bravura del suo repertorio tecnico, lo ha restituito alla ... (PianetAzzurro)

Su altri giornali

Il Napoli sarà a conoscenza del risultato di Sassuolo-Roma in campo mercoledì sera. Si gioca giovedì 30 aprile ore 20.45 allo stadio Castellani per il posticipo della 33^ giornata. (NapoliTime)

Due coach, entrambi preparati con una gavetta alle spalle che nobilita il ... La contesa sotto i riflettori della trentaduesima giornata è quella giocata nel catino di Fuorigrotta, nella città di Napoli. (la VOCE del TRENTINO)

Lo aveva detto: "Non credo si possa dire che questa è una stagione fallimentare". (Intelligonews)

Partenopei a 2 punti dal terzo posto - di Costantino Ferrulli ... I gol di Gabbiadini, Insigne e Higuain (doppietta) rimontano il vantaggio doriano. (Fidelity News)

  Domani sera alle 20:45 il Napoli scenderà in campo con l’Empoli per affrontare la 33esima giornata di campionato. La... (Vesuviolive.it)

La corsa Champions è sempre più viva. La partita comincia malissimo perché dopo 12′ Albiol buca Andujar ma la squadra di Benitez reagisce e combatte: Gabbiadini ed Higuain ... (Tele Club Italia)