Melissa Satta, la carriera televisiva e tutti gli ex fidanzati sportivi da Bobo Vieri a Matteo Berrettini
Nata a Boston, Melissa Satta è una delle showgirl più conosciute del panorama italiano, sia per le sue apparizioni televisive ma soprattutto per la sua vita privata circondata da gossip e relazioni importanti. Carriera Televisiva. Classe 1986, inizia la sua carriera televisiva nel 2005 nel programma Mediaset Mio fratello è pakistano per poi trovare notorietà nel 2006 nelle vesti di velina a Striscia la notizia, ruolo che coprirà fino alla stagione 2007-2008 (Corriere dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le due amiche sono state ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo del 1° dicembre. Leggi anche Melissa Satta, prima foto social di famiglia con Maddox e il nuovo fidanzato (Io Donna)
Melissa Satta arriva a Verissimo con la sua grande amica Juliana Moreira. In tv l’ex velina 38enne parla per la prima volta apertamente dell’amore con Carlo Beretta: “Sto bene, sono molto felice, ringrazio la persona che mi sta accanto”. (Gossip News)
Certo, non mancano le foto sui social ma la coppia è molto riservata. Anche se Melissa ha voluto pubblicamente ringraziare il rampollo, che fino a qualche tempo fa era legato a Giulia De Lellis. (DiLei)
Nella carriera sono molto contenta perché sono 20 anni che continuo ad andare avanti e le mie soddisfazioni me le tolgo», ha concluso Melissa. «Il piano più alto nella mia vita privata è stato sicuramente mio figlio, l'ho avuto a 27 anni e non pensavo di avere un bimbo così giovane, mi sono pure sposata, è un passo che ho fatto nonostante non considerassi molto il matrimonio. (Golssip)
In alto l'intervista integrale di Melissa Satta a Verissimo (Today.it)
Insieme a Silvia Toffanin, ripercorrerà le tappe più importanti della sua vita, tra carriera e privacy e, probabilmente, affronterà anche il "tema hater": spesso, infatti, la showigirl è stata attaccata sui social per le sue storie d'amore, per il suo modo di condurre in televisione e anche per il suo essere donna e mamma. (ilmattino.it)