Tuchel nuovo CT dei Tre Leoni, Redknapp deluso: "Avrei voluto un tecnico inglese"

Tuchel nuovo CT dei Tre Leoni, Redknapp deluso: "Avrei voluto un tecnico inglese" L'ex allenatore del Tottenham, Harry Redknapp, si è detto deluso dalla scelta dell'Inghilterra di affidare il ruolo di ct a un tecnico straniero, piuttosto che a un inglese. In un'intervista a Sky Sports News, Redknapp ha espresso il suo disappunto: "Ha perso il suo lavoro piuttosto rapidamente in un paio di club. Non è che abbia avuto un successo straordinario. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

entusiasmante". Sono le prime parole di Thomas Tuchel da ct personale con il gioco di questo paese, e mi ha già regalato dei (Tuttosport)

"La FA ha annunciato che il vincitore della Champions League Thomas Tuchel è il nuovo allenatore della nazionale maggiore inglese e sarà assistito dall'allenatore inglese di fama internazionale Anthony Barry. (CalcioNapoli1926.it)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata: Juric non si sente precario: "Sono in paradiso e sento la fiducia. (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE – Inghilterra, ora c’è l’annuncio: Thomas Tuchel è il nuovo CT

A convincere i dirigenti della Football Association della necessità di ingaggiare un nuovo CT, chissà, magari è stata la formazione scelta da Lee Carsley contro la affrontare l’amichevole con la Grecia. (L'Ultimo Uomo)

Tuchel diventerà il terzo allenatore straniero nella storia dei "Tre Leoni" dopo lo svedese Sven-Goran Eriksson (2001-2006) e l'italiano Fabio Capello (2007-2012). L'ufficialità è stata annunciata dalla Football Association. (l'Adige)

«Sono molto orgoglioso di essere stato scelto per guidare la squadra dell’Inghilterra. Tuchel nuovo ct dell’Inghilterra: «Ho sempre sentito un legame personale con il calcio in questo Paese» (IlNapolista)