La frase motivazionale di Cobolli ad Alcaraz in diretta che ha disorientato i tifosi di Sinner

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Ada Cotugno 4 È bastata una frase di Flavio Cobolli alla Laver Cup per scatenare la polemica: il tennista romano ha fatto un discorso motivazionale a Carlos Alcaraz, impegnato in campo in quel momento, ma un passaggio in particolare ha fatto infuriare tutti i tifosi di Jannik Sinner che si sono sentiti offesi dalle parole dello sportivo. Un vero e proprio malinteso, visto il contesto in cui il discorso è stato pronunciato. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Il tennista americano, numero 16 del ranking ATP, ha compiuto un’impresa battendo il russo Daniil Medvedev, quinto al mondo, con il punteggio di 3-6, 6-4, 10-5. (LiveTennis.it)

Tiafoe ha battuto Medvedev a inizio giornata poi Fritz ha superato Zverev e il doppio Shelton/Tabilo ha nettamente dominato il match su Ruud/Tsitsipas. La sola vittoria europea è quella di Carlos Alcaraz su Ben Shelton. (Eurosport IT)

Sono felice del mio rendimento in risposta, contro un giocatore che ha un servizio pazzesco e non sai mai cosa può tirare fuori” . 17 Atp in due set con lo score finale di 6-4, 6-4. (Tuttosport)

Il recap: 3 su 4 per Team World, 8-4 il punteggio (Eurosport IT)

Dopo due giorni di partite il Resto del Mondo è avanti 8-4 (Sportal)

La migliore versione dello spagnolo delle ultime settimane stende Ben Shelton 6-4 6-4 in un match spettacolare davanti a Roger Federer, presente in tribuna. Dalle 19 in programma la sessione serale con Zverev-Fritz e il doppio Ruud-Tsitsipas e Shelton-Tabilo che varranno altri due punti a testa prima del gran finale di domenica. (Eurosport IT)