Uccide la moglie e si suicida a Bari

Uccide la moglie e si suicida a Bari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

" BARI, 30 AGO " Un uomo di 84 anni avrebbe ucciso con un colpo di pistola la moglie 83enne per poi togliersi la vita con la stessa arma. È successo a Bari, in un appartamento di via... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Un grave fatto di sangue si è consumato a Bari nel tardo pomeriggio di venerdì 30 agosto. Secondo una prima ricostruzione, un uomo di 84 anni avrebbe ucciso con un colpo di pistola la moglie 83enne per poi togliersi la vita con la stessa arma. (TarantoBuonaSera.it)

A cura di Antonio Palma Tragedia famigliare nel scorse ore a Bari dove un uomo ha ucciso la moglie prima di togliersi la vita nella casa in cui vivevano. (Fanpage.it)

Ad allertare il 112, secondo quanto si apprende da fonti investigative, sono stati dei familiari della coppia L’omicidio-suicidio è avvenuto nel tardo pomeriggio a Bari. Ad allertare il 112, secondo quanto si apprende da fonti investigative, sono stati dei familiari della coppia. (LAPRESSE)

Torna a casa e trova i cadaveri dei genitori: l'uomo avrebbe ucciso la moglie con un colpo di pistola

Leggi tutta la notizia L'episodio si... (Virgilio)

A scoprire i corpi in camera da letto è stato il figlio che non era riuscito a sentirli. Si è consumata nel tardo pomeriggio di venerdì la tragedia familiare avvenuta a Bari, in via Lucarelli, nel quartiere residenziale di Poggiofranco. (Radio Norba News)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Omicidio suicidio in via Lucarelli, a Bari, dove un uomo ha ucciso la moglie prima di togliersi la vita nella casa in cui vivevano. (Today.it)