Serie Tv: Monster, Charlie Hunnam nella terza stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli Emmy sono come sempre una festa delle serie tv. E dopo diversi anni di stanchezza, sono tornati anche a crescere negli ascolti. Domenica sera su ABC gli Emmy hanno ottenuto 6.87 milioni di spettatori, dato più alto degli ultimi 3 anni e una crescita del 60% rispetto allo scorso anno quando andarono su FOX con 4.3 milioni (ma a gennaio per colpa degli scioperi). Tra i vincitori della serata c’è sicuramente John Landgraf di FX che ha portato a casa complessivamente 36 Emmy con Disney che è arrivata a 60 superando il record di gruppo di CBS e Netflix (Dituttounpop)
Ne parlano anche altri media
Leila | Settembre 18, 2024 Monsters 2 è disponibile a breve: tutte le info su dove e come vedere in streaming gli episodi de La Storia di Lyle ed Erik Menendez (Daninseries)
La serie racconta la criminalità di Gotham City, concentrandosi in particolare sull'ascesa di Oswald «Oz» Cobblepot, il Pinguino appunto. Dopo il crollo dell'impero criminale di Carmine Falcone, sarà proprio il suo ex braccio destro a costruirne uno nuovo partendo da quelle macerie. (Corriere della Sera)
di Capital Web La trama si basa su un caso di cronaca nera realmente accaduto negli Stati Uniti. (Radio Capital)