Daniele Virgili, il messaggio del vigile al fratello dopo essere stato investito: "Sto morendo"

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Quando si è trovato sull'asfalto, sanguinante, ha creduto di morire. Ha contattato i familiari e la fidanzata, li ha salutati convinto di non vederli più. Daniele Virgili, l'agente della polizia locale di 25 anni investito a Roma mentre effettuava i rilievi di un altro incidente, si è salvato ma i medici hanno dovuto amputargli una gamba. A raccontare i momenti tragici dell'incidente sono il fratello e il papà del giovane vigile. (Today.it)

Su altri giornali

Ti amo tanto”». Per salvargli la vita i medici sono stati costretti ad amputare la gamba sinistra a Daniele e or… (La Stampa)

Supino – Perde il controllo della motocicletta e rovina sull’asfalto. Sul posto si sono portati anche i Carabinieri che hanno avviato gli accertamenti di rito per ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente. (Frosinone News)

In tanti ieri si sono mobilitati per donare il sangue per Daniele Virgili, rispondendo all’appello lanciato sui social. Daniele, 25 anni, neo assunto al IV Gruppo Tiburtino, ha perso la gamba sinistra mentre i medici dell’Unità operativa choc e trauma dell’ospedale San Camillo, diretta da Emiliano Cingolani, gli hanno ricostruito l’altra, fratturata in più punti. (Corriere Roma)

Vigili travolti: amputata la gamba a un 25enne, investiti da un carabiniere ubriaco

Nella tarda serata di ieri, un drammatico incidente ha sconvolto la vita di tre agenti della Polizia locale di Roma Capitale. (Secolo d'Italia)

Il ragazzo investito è arrivato dal luogo dell’incidente. Ha riportato delle gravissime ferite agli arti inferiori che gli hanno procurato una importante perdita di sangue già sul posto. (LAPRESSE)

La tragedia è avvenuta ieri sera su via Tiburtina, all’altezza del ponte del Raccordo Anulare. Ha subito l’amputazione della gamba sinistra uno dei tre vigili urbani travolti da un’auto a Roma ieri sera, mentre effettuavano i rilievi sul luogo di un incidente stradale. (L'Unione Sarda.it)