Marotta insieme a Gravina: ecco le nuove regole per un nuovo calcio

Marotta insieme a Gravina: ecco le nuove regole per un nuovo calcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Particolare, il presidente della FIGC ha proposto l'introduzione del tempo effettivo di gioco, una misura che ha trovato l'appoggio dell'amministratore delegato dell'Inter. Marotta ha commentato: "Mi sembrano modifiche intelligenti per rendere più fluido l'aspetto reg (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Marotta: «Tutti i dirigenti devono cercare di EDUCARE i giocatori» Le parole del presidente nerazzurro sul rapporto con gli arbitri LE PAROLE – «Colgo l’occasione per ringraziare il mondo degli arbitri che è un mondo fatto di volontariato in un mondo professionistico dove i soldi la fanno da padrone. (Juventus News 24)

Oaktree alla guida dell’Inter, domani saranno 100 i giorni alla guida del club nerazzurro e già tanti sono stati i cambiamenti: da Giuseppe Marotta nuovo presidente alle linee guida per il calciomercato. (Inter-News)

Seguici Rocchi: "I miei arbitri decidano in campo, basta proteste" (Sport Mediaset)

TMW - Rocchi: "Tolleranza zero nei confronti delle proteste"

PAROLE – «Colgo l’occasione per ringraziare il mondo degli arbitri che è un mondo fatto di volontariato in un mondo professionistico dove i soldi la fanno da padrone. Marotta GONGOLA: «L’Inter è stata la squadra con meno ammonizioni nella passata stagione». (Milan News 24)

Nella tavola rotonda organizzata allo Sheraton Hotel Milano di San Siro, la sede degli ultimi tre giorni del calciomercato estivo 2024/25, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha voluto raccontare e spiegare le linee guida e le novità regolamentari della nuova stagione calcistica. (Calcio e Finanza)

Protagonista della tavola rotonda sulle riforme regolamentari in vista della prossima stagione all’inaugurazione degli ultimi giorni di mercato a Milano, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha affrontato diversi argomenti: “Dietro agli errori arbitrali vogliamo evitare che si pensi sempre a ciò che non esiste. (Tutto Cagliari)