Calciomercato Juventus: Antonio Silva, il Benfica fa muro per gennaio | CM.IT
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristiano Giuntoli, dopo gli infortuni di Bremer e Cabal, è a caccia di un difensore per rinforzare la rosa della Juventus a gennaio I giorni della sosta per gli impegni delle Nazionali, l’ultima di questo 2024, si porta sempre dietro infortuni e voci di mercato. E la Juventus, per entrambe le cose, ha fatto molto discutere in questi giorni. Contro il Milan, infatti, dovrà fare a meno anche di Dusan Vlahovic, che si è fermato con la Serbia per un problema muscolare. (CalcioMercato.it)
Su altre fonti
Ma lo slovacco ex Inter non sarebbe l’unico. Perché come riferisce La Gazzetta dello Sport, i bianconeri starebbero pensando anche ad Antonio Silva, 21 anni e in forza al Benfica, con cui in questa stagione ha raccolto 10 presenze con 1 gol e 1 assist. (Europa Calcio)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
L’ultimo nome accostato al calciomercato Juve è Antonio Silva, difensore classe 2003 del Benfica che vanta già 108 presenze in partite ufficiali e presente anche nel giro del Portogallo. Il difensore è sotto contratto fino al 2027: infatti il club portoghese ha deciso di prolungargli il contratto a settembre ma nonostante questo è finito nelle seconde linee del club. (Juventus News 24)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Stando a quanto riportato da "Calciomercato.it", il club lusitano non sarebbe infatti interessato a privarsi del giocatore a gennaio, soprattutto in prestito, mentre potrebbe cambiare idea in vista della prossima stagione, ma solo in cambio di 30-35 milioni di euro. (Tutto Juve)
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino con la stessa formula usata per Conceicao. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)