Calciomercato Juventus: Antonio Silva, il Benfica fa muro per gennaio | CM.IT

Calciomercato Juventus: Antonio Silva, il Benfica fa muro per gennaio | CM.IT
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Cristiano Giuntoli, dopo gli infortuni di Bremer e Cabal, è a caccia di un difensore per rinforzare la rosa della Juventus a gennaio I giorni della sosta per gli impegni delle Nazionali, l’ultima di questo 2024, si porta sempre dietro infortuni e voci di mercato. E la Juventus, per entrambe le cose, ha fatto molto discutere in questi giorni. Contro il Milan, infatti, dovrà fare a meno anche di Dusan Vlahovic, che si è fermato con la Serbia per un problema muscolare. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Ma lo slovacco ex Inter non sarebbe l’unico. Perché come riferisce La Gazzetta dello Sport, i bianconeri starebbero pensando anche ad Antonio Silva, 21 anni e in forza al Benfica, con cui in questa stagione ha raccolto 10 presenze con 1 gol e 1 assist. (Europa Calcio)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

L’ultimo nome accostato al calciomercato Juve è Antonio Silva, difensore classe 2003 del Benfica che vanta già 108 presenze in partite ufficiali e presente anche nel giro del Portogallo. Il difensore è sotto contratto fino al 2027: infatti il club portoghese ha deciso di prolungargli il contratto a settembre ma nonostante questo è finito nelle seconde linee del club. (Juventus News 24)

Juve: assalto al difensore, è un colpo “alla Conceicao”

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Stando a quanto riportato da "Calciomercato.it", il club lusitano non sarebbe infatti interessato a privarsi del giocatore a gennaio, soprattutto in prestito, mentre potrebbe cambiare idea in vista della prossima stagione, ma solo in cambio di 30-35 milioni di euro. (Tutto Juve)

La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino con la stessa formula usata per Conceicao. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)