Ultim’ora Milan, colpo in chiusura: manca pochissimo

Dopo una lunghissima trattativa, iniziata praticamente a maggio, sembra mancare veramente poco per finalizzare il nuovo acquisto Il mercato del Milan è pronto ad entrare nel vivo, con la questione riguardante il nuovo numero nove continua a tenere banco. La dirigenza del club rossonero ha chiuso infatti per Alvaro Morata per 13 milioni dall’Atletico e resta in pressing su Tammy Abraham e Dovbyk: mentre si attende la seconda punta, il Milan studia le mosse per migliorare le altre zone del campo. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri media

Si infittisce sempre di più la questione tra Milan e Monaco per quanto concerne il trasferimento di Youssouf Fofana in rossonero. Abbiamo capito che il centrocampista francese è diventato la priorità per il Diavolo ed era stato raggiunto anche un accordo con il giocatore. (Pianeta Milan)

Fofana Milan, ora il centrocampista e il Monaco hanno FRETTA! Spunta la DEADLINE per tutte le pretendenti: ecco quando (Milan News 24)

Il Milan vuole rinforzarsi in ogni reparto ed è una cosa ormai saputa. I tifosi sono un po’ delusi, perché finora è stato comprato solo Alvaro Morata. Si aspettano un’accelerata del calciomercato in questi giorni. (MilanLive.it)

Pedullà consiglia al Milan: “Fofana? Sarebbe delittuoso farselo scappare”

Il Monaco vuole davvero 35 milioni per cedere Youssouf Fofana, obiettivo del Milan? Ecco il punto della situazione dal nostro Stefano Bressi (Pianeta Milan)

Baiocchini: "Fofana, la forbice col Monaco è ampia. Il francese una priorità, ma serve lavorare" (Milan News)

le voci di una richiesta di 35 milioni e di un inserimento Manchester United per il centrocampista francese sono di due giorni fa. Un centrocampista che ha sposato il progetto da tempo, sapendo che poi le trattative vanno chiuse tra i club". (Pianeta Milan)