E c'è pure la Pandina versione top di gamma

Pandina è il nome che in Fiat hanno scelto per chiamare il modello top di gamma della nuova Panda. Si tratta di un chiaro omaggio al soprannome affettuoso con cui gli italiani, già dal 1980, hanno imparato a identificare la vettura torinese. La Pandina, prodotta nello stabilimento di Pomigliano d’Arco, ha anche il “compito” di traghettare l’universo Panda dalla motorizzazione endotermica a quella 100% elettrica. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Sono in molti tra gli addetti ai lavori a pensare che Fiat Panda Fastback, nome provvisorio del modello che sicuramente si chiamerà in un altro modo, avrà una importanza strategica per il brand italiano di Stellantis. (ClubAlfa.it)

"L'icona che ti accompagna da anni, ora con caratteristiche innovative progettate appositamente per semplificarti la vita di tutti i giorni", dicono da Fiat e Stellantis presentando questo nuovo modello. (Men's Health)

Un primato che nessuno riesce a scalfire da oltre un decennio. In attesa di vedere prossimamente anche una versione full electric, la Panda è disponibile in due allestimenti, quello base e la Pandina. (il Resto del Carlino)

Fiat: ecco cosa attenderci per il 2025

Fiat Panda si conferma una city car affidabile e pratica, con sistemi di assistenza alla guida adatti al suo segmento di mercato (Autotoday)

La Fiat Panda è pronta al lancio sul mercato nel gennaio 2025, ma occhio a questo particolare intoppo. (VehicleCuE)

Essendo stata accolta abbastanza bene dalla critica e dal pubblico si pensa che questa vettura possa dare un grosso contributo alla crescita delle quote di mercato e delle vendite della casa torinese in Europa e non solo. (ClubAlfa.it)