Messaggero Veneto: Udinese, primo flop
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla quinta giornata è arrivata la prima sconfitta per l’Udinese targata Runjaic. Un ko che il Messaggero Veneto commenta così: “Si ferma a Roma la corsa dell’Udinese capolista, un brusco risveglio dopo la sarabanda di Parma che lascia i bianconeri comunque nei quartieri nobili della classifica, anche se le dimensioni della sconfitta, un secco 3-0, faranno meditare Runjaic sull’assetto tattico che la sua squadra può sopportare, soprattutto al cospetto di avversarie di caratura internazionale come la Roma ora nelle mani di Ivan Juric. (Udinese Blog)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Feliciani promosso alla fine del match tra l'Udinese e la Roma disputato ieri sera allo stadio Olimpico di Roma. Questa è la decisione presa dai maggiori quotidiani sportivi, con il direttore di gara che si è ben comportato in tutte le occasioni dubbie che potevano esserci. (Mondo Udinese)
Nella sua gara di esordio Juric batte l’Udinese, fin’ora ai vertici della classifica, con un netto 3-0: brilla Dovbyk che sigla la prima rete della gara e serve l’assist del terzo gol a Baldanzi. Pagine Romaniste – Con un clima tutt’altro che sereno a seguito dell’esonero di Daniele De Rossi e delle dimissioni della Ceo Lina Souloukou, la Roma risponde con il campo. (Pagine Romaniste)
Nome: Buba Sangaré Nazionalità: Spagna Data di nascita: 6 agosto 2007 Posizione: Difensore Squadra attuale: Roma Squadre con cui ha giocato in Serie A: Roma,Il difensore della Roma Buba Sangaré non ha ancora giocato la sua prima partita in Serie A dopo aver raggiunto il club il 2 luglio 2024. (AS Roma)
Abbiamo giocato contro una grande squadra che è stata molto aggressiva, abbiamo concesso un gol facile, dal mio punto di vista abbiamo perso troppi duelli nel primo tempo e non abbiamo tenuto palla. Non è chiaramente soddisfatto Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, dopo la brutta sconfitta rimediata all'Olimpico contro la Roma. (Fcinternews.it)
Udinese, Runjaic: "Dopo la Salernitana un top team come l'Inter. Partite interessanti" (L'Interista)
Le immagini del tifo della Roma nella partita di ieri, la prima vittoria stagionale dei giallorossi con Juric in panchina: i tifosi stanno con De Rossi (Calcio News 24)