Nuovo colpo della banda dei ladri d’auto: dopo Cerignola, rubato un suv Audi a Orta Nova

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Immediato INTERNO

I ladri d’auto di nuovo in azione a poche ore dal furto del suv Mercedes a Cerignola. Stavolta a San Ferdinando di Puglia nella Bat, dove la banda, forse la stessa, è stata ripresa mentre portava via un altro suv, questa volta Audi. Solita tecnica della spintarella, sempre in pieno giorno, nell’indifferenza generale. I criminali hanno utilizzato una Bmw berlina scura, probabilmente lo stesso veicolo presente nel video di Cerignola divenuto virale. (l'Immediato)

Su altri media

Un furto in pieno centro, eseguito con rapidità e senza timore, riaccende il dibattito sulla sicurezza a Cerignola. L’episodio, avvenuto alla luce del sole, ha suscitato indignazione tra i cittadini e le istituzioni locali. (StatoQuotidiano.it)

Interrogazione dei consiglieri Pedoni, Cadeddu e Usai su “Sistema di distribuzione dell’acqua dei Consorzi di bonifica” Ordine del giorno del consigliere Manai e più su “Implementazione di percorsi tattili per non vedenti e ipovedenti” (SARdies.it)

Cerignola ancora una volta protagonista, e non per una buona notizia. CERIGNOLA (FOGGIA) – La cittadina pugliese torna al centro dell’attenzione mediatica dopo il servizio che ha immortalato un furto in pieno giorno. (StatoQuotidiano.it)

Furto d'auto in pieno giorno e davanti alla gente che passeggia (fonte: bitlive) Un video amatoriale, girato da un passante e rapidamente diffuso sui social, ha rivelato i drammatici dettagli dell’incidente, facendo rapidamente il giro d’Italia. (StatoQuotidiano.it)

Un furto d’auto in pieno giorno tra l’indifferenza generale: è quanto accaduto a Cerignola, in provincia di Foggia. Il video dell’incredibile mossa ha fatto rapidamente il giro del web: i malviventi, nella mattinata di lunedì 24 marzo, hanno rubato l’auto in pieno centro, riporta l’Immediato, non lontano dal distretto sociosanitario in una strada trafficata. (Il Fatto Quotidiano)

“Non si può ignorare più a lungo quanto sta accadendo a Cerignola. Una parte della città si sente padrona del territorio e ha dichiarato guerra all’altra, come dimostrato dal furto avvenuto stamattina in pieno centro”, ha affermato Sgarro. (StatoQuotidiano.it)