Napoli-Parma 2-1: pessimo arbitraggio di Tremolada

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Napoli-Parma, polemiche per le decisioni dell’arbitro Tremolada e del VAR Di Bello. Rigore dubbio per il Parma, due penalty negati agli azzurri. Il Napoli supera il Parma 2-1 in una partita ricca di colpi di scena, ma a tenere banco sono le polemiche sull’arbitraggio di Paride Tremolada. Partenza sprint del Parma al Maradona: Kowalski e Bonny colpiscono due pali in rapida successione. È lo stesso Bonny a procurarsi il rigore del vantaggio, scontrandosi con Meret in area. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Il retroscena è emerso subito dopo la partita col Parma e riguarda l’ingresso di Romelu Lukaku in campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Al termine del match ha parlato Fabio Pecchia in conferenza stampa, commentando la prestazione dei gialloblu come riporato da Tmw e TuttoNapoli. (SOS Fanta)

Antonio Conte lo aveva chiesto a gran voce, ma lo ha avuto solo negli ultimi giorni di mercato. Il riferimento è a Romelu Lukaku. L'attaccante è entrato nel finale di Napoli-Parma ed è stato subito decisivo. (AreaNapoli.it)

Cinque cambi già esauriti prima del quarto d’ora finale. (Forza Parma)

Lukaku e Anguissa sono i due killer dell'attimo fuggente, con Meret eroe non per caso, che al 115’ salva dall'incredibile pareggio del Parma che ha giocato per mezz'ora in dieci e con un portiere che era un terzino destro. (ilmattino.it)

Vittoria con il brivido per il Napoli contro il Parma. La compagine di Fabio Pecchia passa per prima in vantaggio, colpisce due pali e si fa apprezzare per la qualità del gioco espresso. Ma i campani riescono ad avere la meglio grazie alla superiorità numerica e alle giocate di calciatori come Romelu Lukaku e David Neres. (AreaNapoli.it)