Roma, cade un albero: morta una donna, un'altra ferita

Per saperne di più:
Governo Meloni

E' accaduto in via Cesare Massini a Colli Aniene. Sul posto c'erano anche bambini, ma sono rimasti illesi Un albero è caduto in strada a Roma travolgendo alcune persone. E' accaduto in via Cesare Massini a Colli Aniene. Secondo quanto si apprende, una donna è morta e un'altra è stata portata in ospedale. Pare ci fossero anche dei bambini che sarebbero però in buone condizioni. Sul posto la polizia. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Francesca Ianni si era trasferita a Bruxelles circa due anni fa insieme al compagno francese, una scelta radicale che aveva rivoluzionato la sua vita. La 45enne, che nel pomeriggio del 23 dicembre è morta sotto un albero a Colli Aniene, si era trasferita in Belgio insieme ai tre figli e insegnava fisica nella scuola i… (Repubblica Roma)

A cura di Beatrice Tominic "Attualmente le condizioni cliniche restano critiche e resta ricoverata nel reparto di rianimazione centrale del Policlinico Umberto I in prognosi riservata". È quanto dicono dal policlinico Umberto I sulle condizioni in cui si trova la quarantacinquenne che si trovava seduta in panchina con una sua coetanea quando sono state travolte da un albero crollato all'interno di un parco nel quartiere di Colli Aniene (Fanpage.it)

Si chiamava Francesca Ianni la donna morta nel pomeriggio di ieri a Roma dopo che un albero le è crollato addosso in un parco pubblico a Colli Aniene. Ianni, che aveva 45 anni, viveva a Bruxelles da tre anni con il compagno francese ed era tornata a Roma per le vacanze di Natale. (Fanpage.it)

Chi era Francesca Ianni, uccisa da un albero a Roma: gli studi, l’insegnamento e la vita a Bruxelles

Il Servizio Giardini, che si occupa della manutenzione del verde della città, è sotto il controllo di Roma Capitale. A metà ottobre, la procura aveva iscritto nel registro degli indagati 23 persone, tra cui dipendenti del Comune - per la caduta di 614 alberi tra il 2023 e il 2024 (Open)

Eccoci ad Occhio al Caffè, la rassegna stampa politicamente scorrettissima curata da Daniele Capezzone, che non si ferma neppure oggi, vigilia di Natale, martedì 24 dicembre. Molti i temi all'ordine del giorno, tanta carne al fuoco sui quotidiani prima della "pausa" natalizia. (Liberoquotidiano.it)

La donna è morta sul colpo. La 45enne è residente in Belgio, a Bruxelles ed era a Roma dalla famiglia per le feste di Natale. Il compagno è all'estero e i tre figli, sotto choc, ma illesi, sono stati affidati a un conoscente. (Vanity Fair Italia)