L’oroscopo di domenica 5 maggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

O roscopo di domenica 5 maggio. Come di consueto le previsioni giornaliere del nostro astrologo Stefano Vighi. Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco Questa Luna così vicina vi regala grandi passioni e enormi energie. Meglio insomma lasciar fare al cielo, ascoltando emozioni che vi spingono a esagerare un po’. Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra Respirate energie e forze interiori che vi arrivano senza una ragione, senza che capiate il perché. (Donna Moderna)

Su altre fonti

Oroscopo oggi, 5 maggio 2024, da Ariete a Vergine Oroscopo di oggi, domenica 5 maggio 2024: ecco come trascorreranno la giornata i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana. (Quotidiano di Sicilia)

Leggi tutta la notizia Cosa dice l'oroscopo per oggi, domenica 5 maggio 2024 di Paolo Fox? l' astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i... (Virgilio)

Cosa ci aspetta oggi, 5 maggio, secondo lo Zodiaco. Toro – Lontano dalla confusione cittadina, trovate conforto nell’energia rigenerante della natura incontaminata. (L'Unione Sarda.it)

Oroscopo Barbanera di oggi, domenica 5 maggio 2024 Ariete. La vita affettiva regala grandi sensazioni, alcune delle quali oggi potrebbero virare al piccante... (Giornale di Sicilia)

Le stelle sono allineate per una giornata di successi inaspettati e soddisfazioni personali.Amore: Sei in una fase romantica simile a quella di Didier Drogba durante i rigori della finale di Champions League del 2012 - decisivo e pieno d'amore. (La Gazzetta dello Sport)

Tre S le iniziali di questa domenica, ovvero serenità, svago e salute. A garantirtele la coppia Luna-Marte, sempre frizzante ed empatica nel tuo segno: tutto veloce quest’oggi, senza perdite di tempo, anche la bicchierata tra amici prima di pranzo. (la Città di Salerno)