Milan Futuro, Bonera: “Partita complicata ma i ragazzi hanno fatto di tutto per vincerla”|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ai microfoni di MilanTv il tecnico del Milan Futuro Daniele Bonera analizza il primo, storico, successo ottenuto contro la Spal: "Ringraziamo inanzitutto la struttura, la Solbiatese, il comune, perché hanno fatto un lavoro bellissimo. Siamo contenti di aver raggiunto la nostra prima vittoria qua, nella nostra nuova casa". Sulla partita: "È stata una partita complicata che abbiamo portato a casa con tanta voglia, perché essere raggiunti, poi ribaltarla ancora non era facile. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Il turno infrasettimanale di Serie C ha fatto segnare la prima storia vittoria del Milan Futuro: i rossoneri hanno superato 2-1 la Spal a Solbiate Arno. Decisivi i gol di Hodzic e Chaka-Traorè. Nel medesimo girone, il B, da segnalare il successo del Pescara in casa della Virtus Entella nel segno di Valzania. (Sport Mediaset)
Chaka Traore è il ragazzo delle prime volte. È stato il primo classe 2004 a debuttare in Serie A e ora rappresenta la prima vittoria del Milan Futuro in Serie C. (Pianeta Milan)
Nelle prime 5 giornate della Serie C 2024/2025 il Milan Futuro non era stato in grado di vincere: 3 sconfitte e 2 pareggio il bilancio. Solo un gol segnato, su calcio di rigore. Contro la SPAL giovedì sera c’era un test molto importante e l’Under 23 rossonera è stata in grado di superarlo, vincendo 2-1 e ottenendo così la sua prima storica vittoria in campionato. (MilanLive.it)
Redazione Buona la prima per il Milan Futuro che, sul campo del Chinetti di Solbiate Arno, supera la Spal per 2-1 grazie alle reti di Hodzic e Chaka, sotto gli occhi attenti di Ibrahimovic e Fonseca. (VareseSport)
Su tutti svetta Romelu Lukaku Voluto fortemente da Conte che – pur non essendo ancora al meglio della condizione – ha già ripagato la fiducia con 2 gol e 3 assist. (Terzo Tempo Napoli)
Fonseca e Ibrahimovic ieri hanno seguito il Milan Futuro. Oggi obiettivo primato (Milan News)