Milan Futuro, Bonera: “Partita complicata ma i ragazzi hanno fatto di tutto per vincerla”|Serie A

Milan Futuro, Bonera: “Partita complicata ma i ragazzi hanno fatto di tutto per vincerla”|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Ai microfoni di MilanTv il tecnico del Milan Futuro Daniele Bonera analizza il primo, storico, successo ottenuto contro la Spal: "Ringraziamo inanzitutto la struttura, la Solbiatese, il comune, perché hanno fatto un lavoro bellissimo. Siamo contenti di aver raggiunto la nostra prima vittoria qua, nella nostra nuova casa". Sulla partita: "È stata una partita complicata che abbiamo portato a casa con tanta voglia, perché essere raggiunti, poi ribaltarla ancora non era facile. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Il Milan Futuro ha vinto la sua prima storica partita in Serie C. Nel pomeriggio di Solbiate Arno la formazione di Daniele Bonera ha infatti battuto la SPAL grazie alle reti di Hodzic e Chaka Traoré, decisivo con un colpo di testa in tap-in a cinque minuti dalla fine della partita. (Milan News)

Prima vittoria in campionato per il Milan Futuro nell'infrasettimanale del Girone B di Serie C, valido per la sesta giornata del campionato, con i rossoneri che superano per due a uno la Spal. (Tuttocampo)

"Questo è stato un piccolo tassello. Sono felice per loro, quando si fanno risultati positivi i ragazzi sono più entusiasti. Sono contento di avere subito gol perché ho visto una reazione positiva dei ragazzi. (Pianeta Milan)

Fonseca e Ibrahimovic ieri sera hanno seguito il Milan Futuro. Oggi obiettivo primato

Come annunciato nella conferenza prepartita, Dossena cambia qualcosa nell’undici iniziale: confermato Melgrati in porta, in difesa spazio a Bassoli accanto ad Arena con Bruscagin e Mignanelli sulle fasce, a centrocampo sale in cabina di regia Buchel con accanto Awua ed El Kaddouri, in attacco prima da titolare per Bidaoui con Karlsson e D’Orazio. (LoSpallino.com)

RIVIVIAMO LE EMOZIONI DEL MATCH CON LA GALLERY FIRMATA AGENZIA BLITZ. Redazione (VareseSport)

Vinto il derby, in casa Milan è il momento della grande unità d'intenti. Da registrare, sottolinea La Gazzetta dello Sport, la presenza di Paulo Fonseca e Zlatan Ibrahimovic allo stadio di Solbiate Arno. (TUTTO mercato WEB)