Noto ristoratore stroncato da un malore a Giavera

Lutto nel mondo della ristorazione di Marca. Nella tarda mattinata di oggi, domenica 24 novembre, è stato trovato privo di vita, nei pressi della sua macchina, Romeo Rematelli, 65 anni, titolare del noto ristorante San Martino di Giavera. A stroncarlo è stato con ogni probabilità un malore. «Se n’è andato un amico – dice commosso il sindaco di Giavera Andrea Maccari –. Una grave perdita per la no… (La Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altre fonti

Lo chef, titolare del ristorante San Martino di Giavera (Treviso), è mancato questa mattina, domenica 24 novembre, a 65 anni. Assieme a un'ambulanza. (ilmessaggero.it)

E' scomparso improvvisamente Romeo Rematelli, lo chef delle star. Nonostante l'intervento tempestivo dell'elisoccorso del Suem 118 di Treviso e di un'ambulanza, i tentativi di rianimazione si sono rivelati vani. (La Voce di Rovigo)

Lo chef, titolare del ristorante San Martino di Giavera (Treviso), è morto questa mattina, domenica 24 novembre, a 65 anni. Addio a Romeo Rematelli. (leggo.it)

Malore fatale, inutili i soccorsi

Lutto nel mondo della ristorazione di Marca. Nella tarda mattinata di domenica è stato trovato privo di vita, nei pressi della sua macchina, Romeo Rematelli, 65 anni, titolare del noto ristorante San Martino di Giavera. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie La Tribuna Di Treviso)

Assieme a un'ambulanza. Addio a Romeo Rematelli. (ilgazzettino.it)

Sul posto si sono precipitati tempestivamente l’ambulanza del Suem 118 e l’elisoccorso dall’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Ancora non si sanno le cause del decesso dell’uomo, sulla settantina. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)