Malore in campo, non ce l’ha fatta Danilo ‘Corry’ Cremona, giovane talento della pallavolo

Il 32enne, originario del meratese, si era sentito male sabato durante una partita E’ morto all’Ospedale di Pisa dov’era stato ricoverato in condizioni critiche MERATE – Non ce l’ha fatta Danilo Cremona, il pallavolista di 32 anni soccorso sabato dopo aver accusato un malore in campo, ad un torneo in Toscana. Il giovane e talentuoso atleta stava giocando quando si è accasciato al suolo, privo di conoscenza. (Lecconotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel pomeriggio da Pisa, dove era ricoverato da sabato, è giunta purtroppo la notizia della morte. Lutto nel Meratese e tra chi, in questi anni, lo aveva conosciuto e apprezzato sui rettangoli di pallavolo della Lombardia e anche di fuori regione. (gonews)

Un killer che non ha lasciato scampo a Danilo Cremona, 32 anni compiuti lo scorso 20 ottobre, atleta professionista del volley originario di Merate, in provincia di Lecco, per tutti "Corry". – Emorragia massiva, provocata da aneurisma cerebrale. (LA NAZIONE)

Negli anni Cremona ha vestito le maglie dell'As Merate Volley, della Polisportiva Besanese (Monza e Brianza), della Polisportiva Circolo Giovanile Bresso, fino a quella del Desio Volley con cui due anni fa aveva conquistato la serie B. (Today.it)

Addio a Danilo Cremona, il pallavolista di Merate è morto a 32 anni dopo il malore in campo

A seguito del gravissimo malore accusato nella giornata di sabato 20 luglio, in Toscana, il giovane meratese era stato ricoverato d'urgenza all'ospedale di Pisa. Non ce l'ha fatta Danilo Cremona, il pallavolista colpito da malore in campo (Prima Lecco)

Aveva una vita davanti e per questo la sua morte è ancora più straziante e incomprensibile.Sportivo, 32 anni, determinato Danilo Corry Cremona è morto a 32 anni a seguito di un malore risultato fatale. (Merateonline)

È morto Danilo Cremona, il pallavolista di 32 anni compiuti il 20 ottobre scorso, originario di Merate, che sabato ha accusato un malore in campo, mentre stava giocando in Toscana. ‘Corry’ non ce l'ha fatta. (IL GIORNO)