Juventus, la trattativa Thuram entra nel vivo

Sta entrando nel vivo la trattativa tra Juve e Nizza per Thuram. Cristiano Giuntoli ha individuato nel figlio d’arte il secondo rinforzo per il centrocampo. Il calciatore ha già espresso il suo totale gradimento alla destinazione bianconera, ma il club francese chiede 25 milioni mentre alla Continassa non vorrebbero andare oltre i 20 bonus compresi. Filtra comunque fiducia, in controtendenza al dialogo aperto con Rabiot: che non ha ancora dato risposta alla proposta di rinnovo presentata dal club bianconero. (SportItalia.it)

Su altri giornali

Dopo che il nome del fratello dell'interista Marcus è stato accostato all'Inter nei giorni scorsi, Tuttosport torna in pompa magna sulla trattativa tra Juventus e Nizza per portare il giocatore alla Juventus. (Fcinternews.it)

Giuntoli sta lavorando per accontentare le richieste di Thiago Motta. L’allenatore ha chiesto dei rinforzi in mezzo al campo, per alzare il livello qualitativo del centrocampi bianconero. Così, dopo aver definito l’ingaggio di Douglas Luiz, adesso i bianconeri sono in attesa di mettere a segno un altro colpo. (ControCalcio.com)

Dopo Douglas Luiz, Cristiano Giuntoli tenta l'affondo per un altro centrocampista. La parole d'ordina in cassa Juve è vincere. (SpazioJ)

Juventus l’affare si sblocca: scambio e colpo fatto

È da oltre un anno, piaceva a Giuntoli già ai tempi del Napoli, che l’ex direttore sportivo dei campani si è messo sulla sua scia. Preso Douglas Luiz, ora impegnato in Coppa America con il Brasile, la Juventus cerca un altro rinforzo e punta con decisione sull’altro Thuram, il 23enne Khéphren, nato in Italia a Reggio Emilia e ora al Nizza (Torino Cronaca)

Thuram ha rifiutato due proposte estere e quella di rinnovo da parte del Nizza. La Juventus mette le mani su Khephren Thuram. (la Repubblica)

Sì allo scambio (più soldi): un nuovo affare in stile Douglas Luiz per la Juventus, il secondo acquisto è sempre più vicino (Minuti Di Recupero)