Luca Barbareschi pronto per il suo show sulle coppie in crisi: «Ispirato a Temptation Island? No, non l'ho mai visto. A Ballando Milly mi ha fatto piangere»

Luca Barbareschi non si ferma più. Da Ballando con le stelle 2024 al suo show, Se mi lasci non vale. Uno show che ruota su «sei coppie in crisi, chiuse in una villa bellissima, per capire se andare avanti o lasciarsi». Al settimanale Di Più Tv racconta che «per molti versi questo nuovo programma è l’erede di C’eravamo tanto amati, la trasmissione sui sentimenti che ho condotto su Rete 4, dal 1989 al 1994 (ilmessaggero.it)

Su altri media

Il programma, presentato lo scorso luglio, sarà condotto da Luca Barbareschi e vedrà protagoniste 6 coppie in crisi, che si ritroveranno in una villa per affrontare prove e sfide con l’obiettivo di salvare la loro relazione. (Gossip e TV)

Se mi lasci non vale, al via a partire da lunedì 21 ottobre in prima serata su Rai2 In prima serata su Rai2, al via, Se mi lasci non vale. Cinque puntate condotte e narrate da Luca Barbareschi (ComingSoon.it)

Cinque puntate, sei coppie, una villa e sei settimane di tempo per risolvere ciascuna una crisi che potrebbe essere definitiva. Luca Barbareschi, nel ruolo di narratore e indagatore, presenta... (Virgilio)

"Se mi lasci non vale"

Luca Barbareschi, nel ruolo di narratore e indagatore, presenta... Cinque puntate, sei coppie, una villa e sei settimane di tempo per risolvere ciascuna una crisi che potrebbe essere definitiva. (Virgilio)

Se mi lasci non vale, il dating show della RAI affidato a Luca Barbareschi, era stato annunciato durante la presentazione dei palinsesti estivi. Se fin dalla allora era sembrato a molti parecchio simile a Temptation Island, bisogna dire che il promo non ha fugato certamente i dubbi. (Movieplayer)

SE MI LASCI NON VALE è un autentico esperimento televisivo in cinque puntate condotte e narrate da Luca Barbareschi, prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Verve Media Company, in onda il lunedì in prima serata su Rai 2 a partire dal 21 ottobre. (Rai Storia)