Belahyane al Milan: il Verona apre alla cessione

Sogliano non esclude che il centrocampista possa lasciare l’Hellas a gennaio: il club rossonero ne approfitterà? Il Milan attende il rientro di Ismael Bennacer, che si dovrebbe concretizzare a inizio gennaio 2025, e nel frattempo valuta un possibile innesto a centrocampo. Il reparto andrebbe rinforzato e sarà interessante vedere se la società interverrà per dare a Paulo Fonseca un giocatore utile al suo progetto tecnico-tattico. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Sean Sogliano, direttore sportivo dell'Hellas Verona, è intervenuto a margine del Gran Galà Calcio del Calcio Italiano. Queste le sue parole raccolte da TMW "Siamo in un contesto complicato, legato a un periodo di pausa internazionale. (TUTTO mercato WEB)

O a gennaio o in estate, il Diavolo ci proverà per lui Il 'CorSport' ha evidenziato come il management del club meneghino abbia già avuto dei colloqui con l'agente di Belahyane, mediano in possesso di ottime doti da regista. (Pianeta Milan)

Sean Sogliano, direttore sportivo del club gialloblu, intervistato a margine del Gran Galà del Calcio Italiano, è sibillino sul futuro del giocatore di Paolo Zanetti: "È un ragazzo giovane che ha dimostrato grande valore in questo inizio di campionato. (Fcinternews.it)

IL MILAN VUOLE JOHNNY CARDOSO, MA VA LIBERATO UNO SLOT PER GLI EXTRACOMUNITARI

"Siamo in un contesto complicato, legato a un periodo di pausa internazionale. I nostri stop sono un po’ più difficili da gestire perché abbiamo tanti giocatori che militano in nazionali diverse, quindi molti di loro sono impegnati altrove per le competizioni internazionali. (TUTTO mercato WEB)

Tra gli obiettivi di calciomercato del Milan, oltre a Reda Belahyane dell'Hellas Verona, c'è anche Johnny Cardoso. Il centrocampista statunitense classe 2001 gioca in Spagna, precisamente nel Betis Siviglia. (Pianeta Milan)

Per arrivare al calciatore del Betis Siviglia è necessario liberare un posto fra gli extracomunitari come riportato da Tuttomercatoweb. (Sport Mediaset)