Milan a caccia del riscatto con l'Udinese. E a Fonseca non frega niente del nome dei giocatori

Milan a caccia del riscatto con l'Udinese. E a Fonseca non frega niente del nome dei giocatori Il Milan è pronto a riprendere il proprio cammino dopo il brutto ko di Firenze ma per farlo dovrà battere l'Udinese, ovvero una delle più belle sorprese di questa prima parte di stagione. Quest'oggi alle 18, a San Siro, i rossoneri di Paulo Fonseca scenderanno in campo prima di tutte le dirette concorrenti con l'idea di portarsi, almeno momentaneamente, al secondo posto al pari dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Pur non comprendendo ogni dettaglio del documentario, Runjaic ha sottolineato la chiarezza di alcuni numeri statistici e prestazioni che gli hanno colpito particolarmente. L’allenatore ha dichiarato di aver visto recentemente un documentario sul Napoli, che gli ha permesso di riflettere sui giocatori di spicco del Milan (Terzo Tempo Napoli)

Verso Milan-Udinese, al momento più Okafor di Leao (Milan News)

Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Udinese, ha parlato anche delle accuse secondo le quali non avrebbe in mano lo spogliatoio: "Non ho bis (TUTTO mercato WEB)

Fonseca rivoluziona il Milan: Morata e Pulisic sicuri, ma cambia l’attacco

Probabile formazione Milan: Theo squalificato, fuori anche Leao! Fonseca cambia modulo e uomini Per la sfida di domani alle 18:00 all'Udinese, Paulo Fonseca potrebbe attuare una piccola grande rivoluzione. (Milan News)

SERIE A, GLI INDISPONIBILI DELL'8^ GIORNATA (Sky Sport)

Così domani sera a San Siro contro l’Udinese, l’ex Lille manderà in campo una formazione diversa rispetto a quella ammirata nelle ultime gare. Paulo Fonseca non ha ancora dimenticato Firenze. Il tecnico portoghese è apparso visibilmente arrabbiato in conferenza e non ha certo dimenticato i calciatori che lo hanno ‘tradito’ contro la Fiorentina. (MilanLive.it)