La separazione delle carriere dei magistrati? Non è un problema inventato da Berlusconi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Comunicati-Stampa.net INTERNO

09/06 - Negli ultimi tempi se ne parla tanto e con toni spesso sopra le righe, ma il problema della separazione delle carriere di pubblici ministeri e magistrati giudicanti non è certamente nuovo: nasce col... (Comunicati-Stampa.net)

Su altri giornali

Cosi', il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, intervenendo all'assemblea della Confesercenti, sul lodo Alfano. (ASCA) - Roma, 28 mag - Le alte cariche dello Stato ''non devono subire aggressioni dalle toghe rosse''. (Asca)

Coppito (L'Aquila), 29 mag. A margine della sua visita all'ospedale dell'Aquila il premier torna a lanciare un affondo contro ... (Libero-News.it)

Roma, 28 mag. (Apcom) - "Le dichiarazioni del premier appaiono come l'ennesima sortita di chi ha ormai deciso di usare il proprio ruolo istituzionale per portare avanti piccole o grandi vendette personali nei confronti della magistratura". (Wall Street Italia)

Tutti assolti perché il fatto non sussiste. (Tempo Stretto)

Da L'Aquila, dove e' in visita per visionare gli interventi post-terremoto, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha dichiarato: "E' inutile che dica ancora cosa penso di certe ... (La Repubblica)

(Apcom) - "Sono convinto che ci sono dei grumi eversivi. L'Aquila, 29 mag. (Wall Street Italia)