Da Marvel Rivals a Overwatch: un errore che potrebbe costare molto caro
Marvel Rivals ha fatto il suo debutto ufficiale, conquistando i giocatori con un roster massiccio di eroi, una grafica spettacolare e meccaniche di gioco solide. Tuttavia, sebbene il gioco stia godendo di una “fase luna di miele”, molti dei suoi problemi strutturali lo renderanno vittima degli stessi errori che hanno afflitto Overwatch 1 e Overwatch 2 per anni. Confrontare Marvel Rivals con Overwatch è inevitabile, dato che entrambi appartengono al genere degli hero shooter (Powned.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il roster di personaggi di Marvel Rivals è molto solido e si presenterà in quanto tale già all’imminente lancio delle prossime ore. NetEase ha oltre trenta eroi e cattivi tra cui scegliere, ognuno con poteri unici che rendono tutte le partite diverse, anche se si ricopre lo stesso ruolo ogni volta in cui si gioca. (eSports & Gaming)
Confrontare Marvel Rivals con Overwatch è inevitabile, dato che entrambi appartengono al genere degli hero shooter. (Powned.it)
Dopo una fase di beta, è finalmente disponibile su PC (Steam ed Epic Game Store), PlayStation 5 e Xbox Series X|S Marvel Rivals, il nuovo videogioco free to play di NetEase. Ecco un video con tutte le skin alternative di Marvel Rivals per i 33 eroi, comprese le 12 versioni dell’Universo Cinematografico Marvel. (Comics Universe)
Programma e Ricompense dei Twitch Drops della Stagione 0 La Stagione 0 di Marvel Rivals offre due eventi di Twitch Drops con cosmetici esclusivi. Il primo è dedicato a Magneto, mentre il secondo offre uno spray in tema natalizio. (Powned.it)
Il gioco è stato già in fase di Beta e raggiungerà la versione definiva 1.0 con la pubblicazione ufficiale. Per l’occasione, è stato rilasciato online un nuovo e adrenalinico trailer ufficiale, che mostra il gameplay ed introduce un gran numero di nuovi eroi, tra cui Wolverine, Squirrel Girl, Iron Fist, Magik, Occhio di Falco e PsylockeSquirrel Girl, Iron Fist, Magik, Occhio di Falco, Vedova Nera e Psylocke (Comics Universe)
Il gioco è un free to play con 33 eroi al lancio ed il team di sviluppo ha già piani per espanderlo con nuovi contenuti, ambientazioni, modalità e personaggi, che verranno svelati nel corso del 2025. Per celebrare il lancio del gioco, il team di sviluppo ha reso disponibile gratuitamente una skin alternativa per Iron Man: la Model 42, ovvero un’armatura grigia ed oro (ispirata a quella del rilancio Marvel Non). (Comics Universe)