Criscitiello: "La Juventus sta facendo molta fatica. Di Gregorio ha toccato più palloni di Vlahovic, stiamo esagerando. Arbitri incapaci"

Lungo intervento del direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, in diretta su TvPlay. Le sue parole: “DYBALA E’ CONDIZIONATO DAI TANTI INFORTUNI” – “Dybala non è impresentabile, ma è condizionato da lunghi infortuni. Spesso non riesce a dare quello che dovrebbe dare. La sua incostanza lo rende inutile al progetto Roma. Questo è il motivo per cui la Juventus se n’è liberata. Secondo me Dybala doveva fare qualcosa in più. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Non prendono più decisioni, prendono solo il gettone di presenza. Aspettano segnali dal Var, allora facciamo arbitrare direttamente il Var Si suppone che un arbitro… arbitri. (IlNapolista)

Tamim bin Hamad al-Thani è a Roma. L'Emiro del Qatar è nella Capitale per una visita di stato che lo... (La Lazio Siamo Noi)

Emiliano Viviano, ex portiere di Serie A, ha parlato a TvPlay sugli episodi Romagnoli-Kalulu e Cristante-Thuram. Ci sono errori e non errori.Se uno ci dice che quello di Romagnoli è rosso e quello di Thuram no, non sappiamo con la prossima volta se succede cosa disicamo più. (Tutto Juve)

Viviano: "Romagnoli tocca la palla, ma sul rosso non ci sono dubbi. Capitano Juve? Non mi piace che Thiago Motta cambi ogni giornata"

Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello è intervenuto in diretta su TvPlay per parlare del weekend negativo degli arbitri di Serie A: "Apprezzo i tentativi di Rocchi di spiegare, ma dobbiamo renderci conto che alcuni arbitri sono davvero incapaci. (L'Interista)

Claudio Savelli 21 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Non è stato il rientro dalla sosta che il designatore Rocchi sperava. Arbitri e Var sono stati travolti da proteste e polemiche un po' ovunque e c'è chi ha evocato (Fabiani direttore sportivo della Lazio) addirittura una class action per l'abolizione della video assistenza colpevole di non aver avuto la voglia o il coraggio di segnalare una possibile espulsione dello juventino Douglas Luiz. (Panorama)