Supercoppa – La Virtus cade contro Milano dopo un tempo supplementare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una partita con un livello di intesità da playoff scudetto, consegna la coppa nelle mani dell'Olimpia Milano dopo 3 anni di dominio bianconero. Peccato perchè la Virtus Segafredo Bologna nel primo tempo aveva dominato toccando il +16. Un terzo quarto (come sempre) sottotono da parte dei bianconeri ha rimesso però in partita gli uomini di Messina che da quel momento hanno preso in mano l'inerzia della gara grazie ai soliti Shields e Mirotic, con Nebo a fare il vuoto sotto le plance. (Tuttobolognaweb)
La notizia riportata su altre testate
L'Olimpia Milano di cui il campione teatino è da qualche settimana diventato il co-capitabno ha infatti conquistato la Frecciarossa Supercoppa 2024.battendo all'overtime di una partita pazzesca la Virtus Bologna, avversario di ogni battaglia Scudetto delle ultime 4 stagioni. (ChietiToday)
Nel complesso l’Armani può dirsi contenta, ha superato le avversità ed ha conosciuto i suoi nuovi “campioni“. Dalla squadra spenta del primo tempo, a quella grintosa della ripresa, fino a quella rapace del supplementare. (Quotidiano Sportivo)
Le semifinali della Supercoppa: il servizio LBA, inizia la stagione: il servizio (Sport Mediaset)
Riviviamo il match con le foto più belle scattate dal nostro Savino Paolella (BPD - Backdoorpodcast)
Qui di seguito le pagelle della finale tra l’EA7 Milano e la Virtus Bologna. L’Olimpia EA7 Milano vince la Supercoppa all’overtime contro la Virtus Bologna con un grandissimo Josh Nebo che risponde a una prestazione davvero super di Achille Polonara. (BasketUniverso)
E' dell'Olimpia Milano il primo trofeo stagionale del basket italiano: la squadra di Ettore Massina ha battuto la Virtus Bologna per 98-96 dopo un tempo supplementare nella finale giocata proprio in casa delle V nere. (MilanoToday.it)