"Belve", i «vaffa» dietro le quinte di Teo Mammucari | Video iO Donna

Il caso Teo Mammucari non accenna a spegnersi e si arricchisce di un nuovo tassello. A più di una settimana dalla discussa puntata di Belve, in cui lo showman ha abbandonato lo studio con una serie di «vaffa» che sembravano rivolti alla conduttrice Francesca Fagnani, è emerso un video girato da un cameraman dietro le quinte. Il filmato mostra il momento esatto in cui Mammucari lascia lo studio, seguito passo passo fino ai camerini. (Io Donna)

Su altri media

Aveva infatti annunciato al Fatto Quotidiano che stava pensando di prendersi un momento di pausa e così ha fatto. Continuano i guai per Teo Mammucari dopo l’abbandono dello studio di Belve nel bel mezzo di un’intervista con Francesca Fagnani (Radio 105)

Anche Francesca Fagnani aveva spiegato come, forse, il conduttore non fosse pronto per un’intervista come quelle che conduce da tempo a Belve. Mammucari aveva optato per una risposta immediata e d’istinto, rivelando gli audio della giornalista. (DiLei)

La conduttrice di Belve ha poi spiegato che altri «personaggi non ce l’hanno fatta a reggere quel tipo di intervista. Sono infastiditi dal dover interagire con le donne sullo stesso piano». (Vanity Fair Italia)

Teo Mammucari dopo Belve: "Mi prendo una pausa". Annullate le tappe del tour teatrale

Una donna lontana dal mondo dello spettacolo, «che fa un altro lavoro e non vuole entrare in queste dinamiche televisive - e che appunto - ora è pure ex, visto che si è giustamente spaventata per tutto quello che è successo e ci siamo lasciati». (Vanity Fair Italia)

Stop alle apparizioni in tv e a teatro. Lo ha annunciato Teo Mammucari che «per motivi personali e di salute mi prendo una pausa. Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene». (L'Unione Sarda.it)

Dopo essere stato bersaglio di critiche e battute sui social, il conduttore ha comunicato ufficialmente la sua decisione di fermare tutto. Teo Mammucari ha deciso di mettere in standby la sua carriera. (La Gazzetta dello Sport)