Libero – Conte non ha perso tocco magico. Se rimette in forma Lukaku non può nascondersi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ha lasciato i sogni ai tifosi e ha tenuto i suoi uomini con i piedi per terra. Dopo la vittoria del Napoli contro il Monza, Antonio Conte ha voluto esprimere con estrema chiarezza il suo pensiero su un possibile scudetto azzurro ed ha spiegato che il fatto di non avere le coppe porta con sé dei pro e dei contro. «La verità è che c'è un aspetto positivo del non avere le Coppe, preparare le partite una alla settimana, ma c'è un lato negativo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Carlo Alvino, noto giornalista di fede napoletana, non ha usato mezzi termini nel rispondere a un tifoso che lo accusava di parlare troppo di Juventus, Milan e Inter. Durante il suo intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Alvino ha ribattuto in modo tagliente: “Sì, voglio parlare sempre di voi e non mi stancherò mai di farlo. (Napolipiu.com)

ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Fabio Tarantino ha fatto il punto della situazione dopo la prima partita di campionato. "Il Napoli di Conte non è bello" dicono in molti, pur apprezzando la squadra di Conte. (Tutto Napoli)

Una sconfitta pesante contro il Verona che aveva fatto rivivere i fantasmi dello scorso anno. Ma la capacità del tecnico e gli investimenti del club hanno permesso un cambio di rotta importante che ha portato gli azzurri a conquistare la vetta della classifica. (CalcioNapoli1926.it)

"Conte è presente anche fuori dal campo, l’ha dimostrato quest’estate quando ha blindato Di Lorenzo e Kvaratskhelia, costruendo intorno a loro il suo Napoli, quella squadra di cui si è già innamorato. Ha aggiunto i nuovi rinforzi all’ossatura base dello scudetto, lavorando anche per rilanciare giocatori come Anguissa e mettendo Lobotka al centro dell’idea di calcio da sistemare per riportare il Napoli in alto. (CalcioNapoli1926.it)

"Conte è presente anche fuori dal campo, l’ha dimostrato quest’estate quando ha blindato Di Lorenzo e Kvaratskhelia, costruendo intorno a loro il suo Napoli, quella squadra di cui si è già innamorato. Ha aggiunto i nuovi rinforzi all’ossatura base dello scudetto, lavorando anche per rilanciare giocatori come Anguissa e mettendo Lobotka al centro dell’idea di calcio da sistemare per riportare il Napoli in alto. (CalcioNapoli24)

Entrambi decisamente ingombranti per entrare in un solo bagaglio a mano, e probabilmente l'allenatore leccese ha dovuto imbarcare il pacco con tanto di adesivo "fuori misura". Lukaku e L'entusiasmo (come se fosse una parola sola). (CalcioNapoli1926.it)