La Fiat Panda Italia ’90: l’auto dei Mondiali di Totò Schillaci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre gli Azzurri venivano trascinati sul campo dai gol di Totò Schillaci, la Fiat aveva preparato una versione speciale della Panda dedicata a Italia '90 Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. Una grande fortuna. Fonte: Archivio Fiat La Panda che sognava con gli Azzurri di Schillaci E chi se le scorda quelle notti magiche, passate a inseguire un gol, parafrasando la mitica canzone che Gianna Nannini ed Edoardo Bennato hanno concepito come colonna sonora dei Mondiali di Calcio del 1990. (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Club che oggi ha deciso di salutarlo con un post sui propri account social: "Tutto il club è profondamente addolorato per la scomparsa di Salvatore Schillaci - si legge su Instagram -. Anche il Jubilo Iwata saluta Totò Schillaci: "Ciò che ci ha lasciato rimarrà nei nostri cuori" (TUTTO mercato WEB)
Il calcio piange il grande Totò Schillaci Ricordando Totò: una leggenda del calcio italiano (Sport Mediaset)
Il concerto proporrà liriche di alcune delle donne compositrici più importanti degli ultimi due secoli quali Clara Schumann e Gilda Ruta, un omaggio a stili compositivi diversi influenzati anche dalle appartenenze geografiche delle due compositrici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Qualcuno ha la testa bassa, qualcun altro gli occhi lucidi, ma tutti condividono lo stesso pensiero: se n’è andato il calciatore palermitano più forte della storia. (Giornale di Sicilia)
(Adnkronos) – Totò Schillaci nei Mondiali di Italia ’90 ha conquistato il cuore di un paese intero con i suoi gol. Le gesta di Totò, capocannoniere del torneo, sono rimaste impresse anche nella memoria dei tifosi delle Nazionali punite dall’attaccante. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ex modella, Barbara Lombardo, classe 1975, è stata la compagna di vita di Salvatore Totò Schillaci nel momento più difficile dell’ex bomber, che ha fatto sognare l’Italia durante le Notti Magiche del 1990. (QUOTIDIANO NAZIONALE)