Maximall Pompeii, apre l'hub commerciale con grandi marchi, albergo, cinema e strutture sportive

Ha chiuso nel 1993, la fabbrica si chiamava Tecno Tubi-Vega e per decenni all'apertura dei cancelli entravano 1500 operai, ogni giorno. Dopo quattro anni e mezzo di lavori dalla trasformazione di una grande area industriale dismessa di Torre Annunziata nasce un hub con galleria commerciale, albergo e strutture sportive. Il 28 novembre apre Maximall Pompeii. Il nome, preso in prestito dalla vicina… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

«Dall'esigenza di prolungare il tasso di permanenza di quanti ogni anno, tra gli Scavi archeologici e il Santuario mariano di Pompei, arrivano in questo territorio. Si calcola che toccheranno presto i 7,5 milioni tra turismo culturale e religioso: di qui il progetto di un hub turistico, come ci piace definire la nostra iniziativa considerato che nel raggio di pochi chilometri c'è la costiera sorrentina e amalfitana e tanto altro ancora - risponde Paolo Negri, fondatore con il fratello Corrado del Gruppo IRGENRE di cui è Ceo, da oltre 25 anni leader nel mercato dello sviluppo e della Gestione Immobiliare per il settore commerciale -. (ilmattino.it)

Infortunio sul lavoro nel cantiere del nuovo centro commerciale: operaio ferito per il cedimento di una tettoia. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta sull’incidente avvenuto nella mattinata di ieri e che ha coinvolto un operaio 29enne. (ilmattino.it)

Non vediamo l’ora di accogliervi con ancora maggiore entusiasmo per festeggiare il Natale». Un'area immensa, a Torre Annunziata, di 200mila metri quadrati, di cui 50 al chiuso, era pronta ad accogliere migliaia di persone in uno dei più grandi del Sud. (ilmattino.it)

Maximall Pompeii, rinviata lapertura del centro commerciale - Il taglio del nastro slitta al 7 dicembre

Era tutto pronto per l'apertura del centro commerciale Maximall Pompeii, a Torre Annunziata, nella provincia di Napoli, annunciato come uno dei centri commerciali più grandi del Sud Italia: l'apertura al pubblico era prevista, infatti, per domani, giovedì 28 novembre. (Fanpage.it)

Privo di conoscenza, è stato portato dal 118 all’ospedale del Mare di Napoli. Inizialmente si parlava di condizioni gravi e politraumi da schiacciamento, ma fonti sentite dall’Agi riportano che il 29enne è vigile, stabile, cosciente e che non ha riportato alcun trauma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A determinare il rinvio, in base a quanto comunicato ufficialmente dalla società Irgen Re, sono state delle problematiche tecniche verificatesi oggi. "Stamattina la centrale termica, per un problema causato dal soggetto terzo gestore - non imputabile alla Irgen - ha generato una pressione anomala nell'impianto idronico posto a servizio della galleria commerciale e dei negozi causando la rottura di alcuni tratti terminali delle condotte che hanno arrecato allagamenti e danni in galleria ed in alcune unità", spiega la Irgen Re in un comunicato. (Il Corrierino)