Brutta Fiorentina a Nicosia: sconfitta per 2-1 contro l'APOEL
Brutta Fiorentina a Nicosia: sconfitta per 2-1 contro l'APOEL I viola si fermano a Cipro dopo 7 vittorie di fila 1 Visualizzazioni Si ferma a Cipro la Fiorentina. Nel giovedì di Conference i viola perdono 2-1 a Nicosia contro l'APOEL e interrompono la serie di 7 vittorie consecutive. Brutta gara per la squadra di Palladino, in campo inizialmente con una squadra totalmente diversa da domenica a Torino (055firenze)
Ne parlano anche altri giornali
L’unico che ci credeva veramente era proprio ieri alla vigilia l’allenatore spagnolo dell’Apoel Manuel Jimenez, il terzo voluto dal presidente: “Siamo qui per battere la Fiorentina”. Dopo nove risultati utili e sette vittorie di fila la Viola si arrende ai ciprioti. (La Gazzetta dello Sport)
Di seguito le dichiarazioni:LA PARTITA – “Credo che la partita sia stata preparata nel modo giusto. Queste partite si decidono con gli episodi e in ripartenza ci hanno fatto male. (Calciomercato.com)
In classifica i viola restano fermi a quota 6, mentre l’Apoel sale a quota 4. (Adnkronos) – L’Apoel Nicosia batte 2-1 la Fiorentina in un match valido per la terza giornata di Conference League, disputato al Neo Gsp Stadium della città cipriota. (CremonaOggi)
L’avvertimento però va preso sul serio, anche perché i segnali erano già arrivati. Il riferimento è al turnover totale scelto da Palladino che, ieri come nelle due gare precedenti, non ha pagato. (Corriere Fiorentino)
Qualche errore tecnico c’è stato, lo analiziamo ma rimaniamo equilibrati come ho sempre detto e pensiamo al campionato". Loro avevano questo blocco basso e ripartivano in transizione. (Quotidiano Sportivo)
Palladino, visti i tanti impegni e per continuare la cavalcata in serie A, aveva optato per una squadra piena di seconde linee. I viola, usciti sconfitti per 2-0 sul campo dell'Apoel, macchiano così la loro striscia di vittorie, e perdono il primato in Conference League, mentre per la squadra di Cipro è la prima vittoria in Europa quest'anno. (Corriere della Sera)