Tardelli svela: “Pelé fermò tutto quando vide Maradona in limousine. Ecco cosa accadde”

Tardelli svela: “Pelé fermò tutto quando vide Maradona in limousine. Ecco cosa accadde”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il retroscena di Tardelli su Pelé e Maradona Il campione del mondo, Marco Tardelli, ha raccontato un curioso aneddoto che dimostra la rivalità tra Pelé e Maradona, due dei più grandi giocatori della storia del calcio. Durante un evento, Pelé pretese che Maradona, arrivato in limousine, salisse sul pullman con gli altri giocatori, minacciando di non partecipare alla partita di esibizione se ciò non fosse accaduto. (Napolipiu.com)

Su altri media

La passerella Dolce&Gabbana spring-summer 2025 (ph Stefano Roncato) (Milano Finanza)

La presenza di Madonna ha lasciato tutti senza fiato: avvolta in un elegante velo di pizzo nero, con corona d’oro e perle in testa, ha incarnato l'essenza della femminilità e del (Io Donna)

L'ultimo giro di sfilate di Milano di sabato era tutto incentrato sul vestire donne creative e femmine iconiche, in particolare Madonna, che ha causato un'enorme calca quando si è seduta in prima fila da Dolce & Gabbana per assistere a una collezione di cui era la musa. (FashionNetwork.com IT)

Madonna e il taglio della torta alla festa di Dolce e Gabbana: Roberto Bolle si improvvisa paparazzo

Da lì ha assistito allo show. E sul finale, i due stilisti si sono diretti dalla star mondiale per un abbraccio come tra amici e persone con la stima reciproca. (Corriere della Sera)

Forse, visto anche l'abbigliamento, un implicito omaggio a una famosa scena di striptease di Sofia Loren in "Ieri, oggi e domani" visto che ieri erano i 90 anni della grande attrice italiana. (La Repubblica)

Così Roberto Bolle ha immortalato la festa organizzata da Dolce & Gabbana sabato sera in occasione della Milano Fashion Week, con protagonista Madonna. "Una serata da ricordare". (la Repubblica)