Milan-Ricci: stretta finale?
Samuele Ricci, talentuoso centrocampista del Torino, è al centro dell'attenzione del Milan per il futuro. La dirigenza rossonera ha individuato in lui l'elemento ideale per rafforzare la propria rosa e intende anticipare la concorrenza per assicurarsene le prestazioni. Secondo quanto riportato da Sky Sport, è improbabile che l'operazione si concretizzi nel mercato di gennaio; più plausibile una conclusione nella sessione estiva, motivo per cui il Milan mira a bloccare il giocatore già da ora. (Cuore Toro)
Su altri giornali
Il Milan guarda con interesse al futuro e punta a rinforzare il centrocampo con un nome di primo piano: Samuele Ricci del Torino. Il giovane regista, classe 2001, è al centro delle attenzioni dei rossoneri, che hanno già avviato i primi contatti per cercare di bloccare il giocatore in vista dell’estate 2025. (Il Corriere del Pallone)
In tal senso la società rossonera è tornata a muoversi con decisione alla ricerca di un regista di qualità, legato anche al ritorno e alle condizioni di Ismael Bennacer. Se Reda Belahyane è un obiettivo sul breve termine, il Milan è il club italiano più determinato alla ricerca di Samuele Ricci (Sport Mediaset)
Negli ultimi anni Samuele Ricci è diventato un giocatore sempre più importante per il Torino. Già lo scorso anno era apparsa evidente a tutti la crescita del giovane centrocampista, che si sta confermando anche in questa stagione con prestazioni importanti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Operazione più per giugno, visto che a gennaio difficilmente i granata si priveranno di uno dei loro pezzi più pregiati, che risponde alla volontà del Milan di creare una rosa basandosi sui giovani italiani di qualità. (Fcinternews.it)
Zlatan Ibrahimovic non ha escluso che il Milan possa rimanere fermo nel mercato di gennaio, però i tifosi si aspettano almeno un colpo a centrocampo e magari anche un vice Theo Hernandez. Dei nomi stanno già circolando in queste settimane. (MilanLive.it)
Come vi stiamo raccontando ormai da diverso tempo, il calciomercato sta tornando fortemente di moda in casa Milan e le ultime news lo confermano pienamente. Il club rossonero ha tanti fronti caldi da gestire e su cui lavorare, dai rinnovi ai possibili colpi di mercato in entrata, passando chiaramente anche dai probabili addii e dalle cessioni. (Il Milanista)